GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Scandalo sessuale all'Università di Catania  (Letto 1766 volte)
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« il: 04 Novembre 2009, 11:26:36 »

Non ho parole!!!!!!!

Leggere i fatti è un conto, ma vederli..

Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Estragone
Mr. Pumpkinhead
Star
*

Galleria utente
Nome: Tristran Thorn

The Man Who Sold The World

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2009, 13:20:16 »

La situazione era conosciuta da anni e anni...solo che Rossitto ha il culo coperto dalle sue amicizie politiche da sempre.
Conosco metà delle persone che hanno parlato,ho riconosciuto le voci (essendo un ex studente di Scienze Politiche)...e spesso le ho sentite lagnarsi di questa situazione,così come ho sentito questa storia da mie ex colleghe di primo anno.
Beh,aggiungo anche che uno studente maschio,per passare la materia doveva presentarsi 4 - 5 volte o implorarlo in ginocchio (conosco 2 persone che l'han fatto) e prender un 18...quindi xD
finalmente sembra che qualcosa si stia muovendo.
Loggato

Dividing opinions all we are.
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2009, 13:24:40 »

Ma è incredibile che ci vogliano le Iene o Striscia La Notizia per affrontare questi problemi, ci vuole una svegliata  icon_scuoti

Comunque se la conoscete fate i complimenti a questa ragazza, grande!!
« Ultima modifica: 04 Novembre 2009, 13:31:17 da ..:: Dioscuro ::.. » Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Estragone
Mr. Pumpkinhead
Star
*

Galleria utente
Nome: Tristran Thorn

The Man Who Sold The World

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2009, 13:31:41 »

Ma è incredibile che ci vogliano le Iene o Striscia La Notizia per affrontare questi problemi, ci vuole una svegliata  icon_scuoti
ci vuole un miracolo.
Troppi giochi di potere,troppa illegalità e troppo servilismo.
Loggato

Dividing opinions all we are.
Sade
La stravaganza del riccio
Star
*

Galleria utente
Nome: Sade

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2009, 15:47:06 »

Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifooooo!  icon_vomito
Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 04 Novembre 2009, 15:58:54 »

Io personalmente non sapevo di questa faccenda, anche perchè questo professore non è del mio corso di laurea, però da quanto ho sentito questa abitudine non era del tutto sconosciuta, nel senso che giravano delle voci in proposito...

In ogni caso vorrei fare i complimenti alla ragazza perchè ha dimostrato un bel coraggio non da tutti.
Loggato

no priest no metal
Elena
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 04 Novembre 2009, 21:52:21 »

Ho visto ieri il servizio...  icon_scuoti vergognoso e ormai fin troppo prevedibile, (quasi) non mi stupisco più...
La situazione era conosciuta da anni e anni...solo che Rossitto ha il culo coperto dalle sue amicizie politiche da sempre.
Appunto.  icon_rolleyes
In ogni caso vorrei fare i complimenti alla ragazza perchè ha dimostrato un bel coraggio non da tutti.
Anche io. Le ultime parole che ha rivolto al "professore" sono uscite direttamente dal profondo dell'anima.
Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifo! Che schifooooo!  icon_vomito
Straquoto!
Loggato
Pe90
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente
Nome: Giuseppe

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 03 Dicembre 2009, 22:32:40 »

si in effetti ha dimostrato un bel coraggio...com'era spaventata in macchina e poi a casa di lui, lurido verme schifoso... icon_ringhio
Loggato

Think different

Ho visto il volto di Dio è l'ho riconosciuto...era David Gilmour.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: