GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Coppa del Mondo FIFA - Sud Africa 2010  (Letto 15869 volte)
Mitropank
Wir sind die Türken von Morgen
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Turj

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #105 il: 27 Giugno 2010, 17:45:51 »

il gol inglese del 2-2 è grande quanto una casa ma la difesa inglese è imbarazzante...

p.s. la moviola in campo non la metteranno mai.
Loggato

"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show."

"Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna."

"A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste."

JDP
Lost In The Haze Of a Dream
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Giovanni

Guarda Profilo WWW
« Risposta #106 il: 27 Giugno 2010, 18:44:55 »

GHANA CAMPIONE DEL MONDO! icon_mrgreen

a parte lo scherzo pronostico una sconfitta con l'uruguay, un onesto 2 a 1
Loggato

Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #107 il: 27 Giugno 2010, 18:52:39 »

XD bella JDP.. ho appena visto la sintesi Inghilterra-Germania... GODO  ASD
l'arbitraggio è stato imbarazzante, un giallo fuoriposto(tanto per mettercelo) e il goal inglese non assegnato mi fanno propendere per la bocciatura in toto dell'arbitro uruguaiano
Ma comunque la Germania in attacco da manuale, passaggi fluidi e visione di gioco eccellente... gli inglesi morti in attacco, Rooney sta praticamente fermo. Difesa inglese scandalo, ma neanche troppo...solo un paio di errori...fatali
Loggato

Mitropank
Staff
Star
*

Galleria utente

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #108 il: 27 Giugno 2010, 19:46:02 »

Difesa inglese scandalo, ma neanche troppo...solo un paio di errori...fatali

beh anche il primo
subire un gol su rinvio del portiere è come subire un gol su rimessa laterale se non peggio
Loggato

"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show."

"Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna."

"A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste."

Ricciolino
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #109 il: 27 Giugno 2010, 19:53:28 »

Difesa inglese scandalo, ma neanche troppo...solo un paio di errori...fatali

beh anche il primo
subire un gol su rinvio del portiere è come subire un gol su rimessa laterale se non peggio
a quello mi riferivo, tristissimo...ma per il resto la difesa non era esattamente bucata, per me sono stati potenti i tedeschi. Capello a casa siamo tutti d'accordo? XD non mi è piaciuto per niente, è stato arrogante almeno quanto Lippi

PS: finalmente un bel Brasile di questa seconda parte di primo tempo... pronostico un 5-1 per loro XD ma tifo Cile, i Brasiliani mi sanno sempre di sbruffoni fosforescenti  icon_scuoti

PPS: finisce 3-0, prossimo avversario per il Brasile L'Olanda, se il Brasile gioca bene in difesa come oggi partita fotocopia
« Ultima modifica: 28 Giugno 2010, 22:21:13 da Ricciolino » Loggato

Mitropank
Staff
Star
*

Galleria utente

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #110 il: 02 Luglio 2010, 18:32:35 »

25 milioni. ASD

WESLEY SNEIJDER
 icon_innamorato icon_innamorato
Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #111 il: 02 Luglio 2010, 19:36:32 »

Ho stratifato Olnda, perchè mi fa da sempre una gran simpatia e sono molto contento di questa vittoria, non mi è piaciuto solamente l'atteggiamento sui contropiedi, dove anche in superiorità numerica sono stati troppo lenti e macchinosi,troppo tempo per tirare in porta. Felipe Melo ha fatto 2 belle cagate però c'è da dire che l'assist sul gol di Robinho è suo, ed era pure un bell'assist.
Loggato

no priest no metal
helveticus
der Apologet
Star
*

Galleria utente

Care to buy a vowel?

Guarda Profilo
« Risposta #112 il: 02 Luglio 2010, 20:01:46 »

HET IS HEEL WONDERLIJK icon_ook icon_ook icon_ook

Già tifavo da tempo Olanda, adesso ancora di più. Lange Leven Oranje!!! XD
Loggato

«Dio è morto» Friedrich Wilhelm Nietzsche
«Nietzsche è morto» Dio
«NIETZSCHE È DIO!!!» Aristotele di Stagira

Mitropank
Staff
Star
*

Galleria utente

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #113 il: 03 Luglio 2010, 18:44:31 »

pessima argentina.
non è una squadra, si affida troppo ai singoli e maradona dato che non è un allenatore sbaglia anche a convocare e a fare giocare...poi la sfiga di perdere samuel completa il quadro.
germania incredibile.
squadra solidissima, molto giovane(e questa è una novità) con grande difesa e buoni contropiedi, ha meritato anche se il risultato è forse esagerato.
Loggato

Goethe
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Cognome:

Non rinnegare, non restaurare.

Guarda Profilo WWW
« Risposta #114 il: 03 Luglio 2010, 19:00:14 »

icon_confused  Tutto calcolato secondo il Castrol index, dal sito della FIFA.
Loggato

Non piace MSN?Usa un MP!
helveticus
der Apologet
Star
*

Galleria utente

Care to buy a vowel?

Guarda Profilo
« Risposta #115 il: 03 Luglio 2010, 22:48:14 »

La Germania, secondo me, ha vinto con un risultato troppo roboante rispetto al gioco che ha fatto. Il primo gol è stato TROVATO (Otamendi forse pensava alla fidanzata, mentre era in marcatura su Müller? E Romero che si fa passare il pallone accanto al piede...); la seconda rete è scaturita da un'invenzione geniale del solito Müller (che in semifinale mancherà per squalifica... l'assenza secondo me la sentiranno), le altre due sono errori difensivi grossolani. Non dimentichiamo che la Germania, per un quarto di partita (prima metà del secondo tempo) non ha toccato palla. E poi, vedere i tedeschi che ci hanno tanto criticati per il nostro gioco, che cantano "Wer den Cup gewinnt ist Scheiß egal, nur Italien nicht..." perché secondo loro siamo eccessivamente difensivisti, e poi fanno il triplo catenaccio rinforzato al titanio... mi danno sui nervi. Quest'anno tifo contro la Germania, nun ce sò cazzi. Però, da milanista un po' attempato, vedere la faccia di Maradona dopo il 4-0 è stato impagabile icon_diavolo.
Messi finisce il Mondiale senza reti all'attivo: è successo anche al sig. Maradona, nel 1990. Però la differenza tra Leo e Diego è lampante: uno finisce fuori ai quarti senza brillare, l'altro vince un Mondiale nell'86 quasi da solo e quattro anni dopo fa arrivare in finale, pur senza segnare, una squadra che annoverava come giocatori spesso in campo il centravanti della Cremonese (Dezotti), un'ala del Verona (Caniggia) e una mezzala dell'Ascoli (Troglio), oltre ad una serie di scarponi che ricordano forse solo i calciofili più accaniti come il sottoscritto.

La Spagna pena più del dovuto contro il Paraguay, che, nella mia personalissima scheda degli Oscar mondiali, si aggiudica quello di "squadra più rognosa". Rigori sbagliati da ambo le parti, poi Villa si trova sui piedi la palla che dà a lui il titolo di capocannoniere (provvisorio) e ai ragazzi in rosso la semifinale, seconda della storia dopo il quarto posto del 1950.

E allora, pronostici per la finale. Olanda o Uruguay? Germania o Spagna? Io non dico nulla. Ma basta guardare l'avatar per sapere per chi tiferò icon_mrgreen.
Loggato

«Dio è morto» Friedrich Wilhelm Nietzsche
«Nietzsche è morto» Dio
«NIETZSCHE È DIO!!!» Aristotele di Stagira

Ricciolino
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #116 il: 04 Luglio 2010, 10:32:14 »

ho sbagliato ogni pronostico e spero di sbagliare anche questo:  XD in finale Germania-Olanda...
Loggato

Echoes
vox clamantis in deserto
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Angelo

"Live Long and Prosper"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #117 il: 04 Luglio 2010, 10:58:10 »

Anche io ci ho azzeccato su tutti gli ottavi ma ho sbagliato su tutti i quarti, non mi aspettavo di vedere eliminate Argentina e Brasile in così malo modo, fino agli ottavi le vedevo bene entrambe in finale, ma non mi dispiace granchè. Peccato per il Ghana piuttosto, ma il suo mondiale resterà storico. Non mi sento di far pronostici ma in finale ormai ci vedo Olanda e Germania.
Loggato

Signature Made by Ratman©
stewie griffin
gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: stewie

< eternal sunshine of the spotless mind >

Guarda Profilo
« Risposta #118 il: 05 Luglio 2010, 12:04:30 »

che tristezza! altro che di biagio!

''Quel maledetto rigore sbagliato:
Sono Asamoah Gyan, ho 24 anni e sono disperato. Perchè? Provate a mettermi nei miei panni, provate a pensare come mi sento oggi, non ho dormito, ho pianto tutta la notte, non tanto per me quanto per i miei fratelli africani che credevano in me. Dopo 120 minuti tirati ero stanchissimo e quando ho visto Suarez toccare il pallone con la mano ho pensato che era il mio momento. Avevo già calciato due rigori, alla prima con la Serbia e poi con l'Australia. Ho preso il pallone allora, e sono andato sul dischetto. In un attimo ho sentito gli occhi e i sospiri non solo degli 80.000 allo stadio ma di tutti i fratelli africani che a vevano voglia insieme a me di vivere un momento storico. Ho immaginato la gioia che avrei potuto regalare, le feste interminabili e il mio nome inciso nella storia del mio paese, del mio continente. Un peso enorme. Ma ci pensate? Ho solo 24 anni! E allora quando ho preso in mano lo Jabulani era pesantissimo, ho preso un respiro e mi son detto: calcia forte e poi urla tutta la rabbia che c'è in te. Ci ho provato, credetemi, ma purtroppo è andata come sapete. Dopo il rigore ho pianto ma ho anche pregato, mi son detto: non è finita, adesso vinciamo ai rigori e sono andato subito a battere il 1° e avete visto come l'ho calciato bene. Poi però i miei fratelli Mensah e Adiah non cel'hanno fatta. Anche per loro lo Jabulani era pesantissimo ma io sono andato subito a consolarli perchè la colpa era tutta mia, bastava segnare il rigore giusto. Ricordo che quando ero in Italia ascoltavo una canzone, Francesco De Gregori mi sembra si chiamasse l'autore che diceva che un giocatore non si giudica da come si calcia un rigore...scusate non ricordo bene le parole...mandatelo a dire ai miei ai miei compagni...
E poi che rabbia vedere quel capellone dell'Uruguay, che all'ultimo rigore decide fare il cucchiaio. Io quel coraggio, non l'ho avuto e non me lo perdonerò MAI. ''
Loggato

il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo
don't waste your time, or time will waste you
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #119 il: 05 Luglio 2010, 12:08:28 »

che tristezza! altro che di biagio!

''Quel maledetto rigore sbagliato:
Sono Asamoah Gyan, ho 24 anni e sono disperato. Perchè? Provate a mettermi nei miei panni, provate a pensare come mi sento oggi, non ho dormito, ho pianto tutta la notte, non tanto per me quanto per i miei fratelli africani che credevano in me. Dopo 120 minuti tirati ero stanchissimo e quando ho visto Suarez toccare il pallone con la mano ho pensato che era il mio momento. Avevo già calciato due rigori, alla prima con la Serbia e poi con l'Australia. Ho preso il pallone allora, e sono andato sul dischetto. In un attimo ho sentito gli occhi e i sospiri non solo degli 80.000 allo stadio ma di tutti i fratelli africani che a vevano voglia insieme a me di vivere un momento storico. Ho immaginato la gioia che avrei potuto regalare, le feste interminabili e il mio nome inciso nella storia del mio paese, del mio continente. Un peso enorme. Ma ci pensate? Ho solo 24 anni! E allora quando ho preso in mano lo Jabulani era pesantissimo, ho preso un respiro e mi son detto: calcia forte e poi urla tutta la rabbia che c'è in te. Ci ho provato, credetemi, ma purtroppo è andata come sapete. Dopo il rigore ho pianto ma ho anche pregato, mi son detto: non è finita, adesso vinciamo ai rigori e sono andato subito a battere il 1° e avete visto come l'ho calciato bene. Poi però i miei fratelli Mensah e Adiah non cel'hanno fatta. Anche per loro lo Jabulani era pesantissimo ma io sono andato subito a consolarli perchè la colpa era tutta mia, bastava segnare il rigore giusto. Ricordo che quando ero in Italia ascoltavo una canzone, Francesco De Gregori mi sembra si chiamasse l'autore che diceva che un giocatore non si giudica da come si calcia un rigore...scusate non ricordo bene le parole...mandatelo a dire ai miei ai miei compagni...
E poi che rabbia vedere quel capellone dell'Uruguay, che all'ultimo rigore decide fare il cucchiaio. Io quel coraggio, non l'ho avuto e non me lo perdonerò MAI. ''

pveraccio, questi sì che sono calciatori veri.
Loggato

no priest no metal
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9   Vai Su
  Stampa  

Salta a: