GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il reboot di Spiderman  (Letto 5933 volte)
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 20 Gennaio 2010, 19:41:00 »

la mai fonte attendibile è la vodafone, che mi aggiorna ogni tanto su cinema, musica e tv :O

Sarebbe davvero strano vedere questo ragazzo contemporaneamente portare avanti la saga di vampiro e di Spiderman.
Monoespressivo tra l'altro. Spiderman non dovrebbe mica avere l'espressione maledetta..  icon_confused

non è maledetto, è un pescelesso
Loggato

no priest no metal
Echoes
vox clamantis in deserto
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Angelo

"Live Long and Prosper"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2010, 19:44:56 »

la mai fonte attendibile è la vodafone, che mi aggiorna ogni tanto su cinema, musica e tv :O

Sarebbe davvero strano vedere questo ragazzo contemporaneamente portare avanti la saga di vampiro e di Spiderman.
Monoespressivo tra l'altro. Spiderman non dovrebbe mica avere l'espressione maledetta..  icon_confused

Pescelesso è Mcguaire, lui è un maledetto pescelesso
Loggato

Signature Made by Ratman©
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2010, 19:50:39 »

ASD
Loggato

no priest no metal
Lauri
Ha abbassato il tuo karma
Vip
*

Galleria utente
Nome: Lauri Koivula

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2010, 21:02:40 »

La sony non ha certo tenuto un comportamento corretto nei confronti di Raimi, prima lo "costringono" a girare un terzo film completamente diverso da quello dei suoi desideri, con una porcheria illogica in ogni sua fase come risultato, poi non contenti del flop provono ad assegnargli un quarto film senza concedergli un minimo di libertà creativa.
Con il reboot la sony non dovrà più pagare la percentuale sugli incassi a Raimi e Maguire e non dovrà usare la tecnologia 3D Avatariana richiesta da Raimi; inoltre un regista non certo blasonato come Webb può essere tenuto a guinzaglio più facilmente di un grande nome...e così la polpettona commerciale è assicurata.
Loggato

stewie griffin
gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: stewie

< eternal sunshine of the spotless mind >

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 20 Gennaio 2010, 21:27:55 »

La sony non ha certo tenuto un comportamento corretto nei confronti di Raimi, prima lo "costringono" a girare un terzo film completamente diverso da quello dei suoi desideri, con una porcheria illogica in ogni sua fase come risultato, poi non contenti del flop provono ad assegnargli un quarto film senza concedergli un minimo di libertà creativa.
Con il reboot la sony non dovrà più pagare la percentuale sugli incassi a Raimi e Maguire e non dovrà usare la tecnologia 3D Avatariana richiesta da Raimi; inoltre un regista non certo blasonato come Webb può essere tenuto a guinzaglio più facilmente di un grande nome...e così la polpettona commerciale è assicurata.

analisi perfetta! icon_applausi
e soprattutto webb è un regista di commedie e all'attivo ha solo un film, quindi non mi aspetto un film all'altezza di nessuno dei 3 (compreso il terzo disastroso)
Loggato

il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo
don't waste your time, or time will waste you
QuintinoRocca
Bocca di Rosa
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: 21 Gennaio 2010, 02:10:46 »

A ciò aggiungo che se realmente si ispireranno al fumetto Ultimate di Spiderman si rischia di creare un film stile dragon ball!
Loggato

ricorda Signore questi servi disobbedienti
alle leggi del branco
non dimenticare il loro volto
che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere
Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 21 Gennaio 2010, 10:03:54 »

ultimate spiderman NON è spiderman, è una serie completamente diversa che muove i suoi passi da P.Parker al liceo, credo sia una mossa astuta(a modo loro) per seguire il paradigma Twilight e ammiccare ai giovani teenager minchioni...  icon_scuoti
Loggato

..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: 21 Gennaio 2010, 11:08:34 »

A ciò aggiungo che se realmente si ispireranno al fumetto Ultimate di Spiderman si rischia di creare un film stile dragon ball!

Oddio, quella sarebbe proprio una tragedia .

ultimate spiderman NON è spiderman, è una serie completamente diversa che muove i suoi passi da P.Parker al liceo, credo sia una mossa astuta(a modo loro) per seguire il paradigma Twilight e ammiccare ai giovani teenager minchioni...  icon_scuoti

Mmm non ci avevo pensato.
Se lo spirito è questo inizio a comprenderne il senso  icon_frown
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
stewie griffin
gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: stewie

< eternal sunshine of the spotless mind >

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: 21 Gennaio 2010, 12:55:09 »

certo, cambieranno il format del film. tra l'altro essendo anche a budget basso, non ci saranno grandi effetti speciali.

me lo immagino così:
Loggato

il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo
don't waste your time, or time will waste you
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: 21 Gennaio 2010, 13:03:15 »

me lo immagino così:

MIO DIO ma com'è stato possibile?
Non lo ricordavo così atroce, potrebbe fare concorrenza ai Power Rangers  icon_risate

Io invece lo immagino molto più "Smallville",
molto teen movie con un'acuta attenzione alla love story  icon_rolleyes
Magari con qualche triangolo amoroso  icon_rolleyes icon_rolleyes
E i poster del protagonista sul Cioè  icon_rolleyes icon_rolleyes icon_rolleyes
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: 21 Gennaio 2010, 13:26:56 »

me lo immagino così:

icon_nguee icon_nguee icon_nguee
...non ho capito. se fermo la lancetta dell'altimetro di un aereo, quest'ultimo smette di salire?  icon_surprised
a parte che a 19000 piedi non avrebbero avuto tutto quel fiato per sparare stronzate  icon_neutral  icon_pianto

edit di rimorso per essere andato off topic:
secondo me non è drammatico che si limiti il budget e ancor di più se si destina esclusivamente agli effetti speciali, in fondo ormai Hollywood ci sta abituando a film che sempre più si basano più che sul loro contenuto artistico, fotografico (della fotografia analogica) e scenografico, sulla quantità enorme di effetti speciali, specie se di combattimento, di forte impatto spettacolare...il mio parere è che tornare all'austerità, intanto è eticamente accettabile in periodi di crisi, e secondo potrebbe ridare la giusta dimensione ai film, costringendo i registi a fare i conti con ogni singola scena e a lavorare più sui dialoghi, sui movimenti reali della cinepresa che sulla computer grafica. Un esempio è la trilogia di Matrix: il primo Matrix, oltre ad avere 'soltanto' un centinaio di effetti speciali se non erro, è costato 'soltanto' 65 milioni di dollari ed è il migliore dei tre in assoluto (e potevano anche evitare i sequel)..un altro è l'ultimo della trilogia della maledizione della prima luna, gli è costato una cifra inaudita, oltre 200 milioni di dollari e fa schifissimo.
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2010, 14:08:04 da Ricciolino » Loggato

QuintinoRocca
Bocca di Rosa
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: 21 Gennaio 2010, 13:58:32 »

certo, cambieranno il format del film. tra l'altro essendo anche a budget basso, non ci saranno grandi effetti speciali.

me lo immagino così:

Quando Robin si è abbassato ho pensato volesse fare una fellatio a batman
Loggato

ricorda Signore questi servi disobbedienti
alle leggi del branco
non dimenticare il loro volto
che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere
Muse
Performer
Vip
*

Galleria utente
Nome: Ezio

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: 22 Gennaio 2010, 22:22:22 »

No, ma io credo gli stia meglio..facci i minchia..

Loggato

Echoes
vox clamantis in deserto
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Angelo

"Live Long and Prosper"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: 04 Luglio 2010, 12:43:11 »

Dopo mesi di attesa è stato finalmente rivelato il volto del nuovo Spiderman: sarà l’attore di Los Angeles  Andrew Garfield a vestire i panni del supereroe, raccogliendo il testimone passatogli da Tobey Maguire.

Dopo l’uscita di scena del regista degli ultimi tre episodi della serie cinematografica e del suo protagonista principale, c’è ovviamente molta curiosità riguardo a come si presenterà la nuova pellicola, diretta questa volta da Marc Webb.

Parlando di Garfield, il regista ha spiegato: “Nonostante il suo nome possa essere sconosciuto a quelli che conoscono il lavoro di questo giovane attore sanno di quanto talento sia dotato. Ha una rara combinazione di intelligenza e umanità”. 

Garfield, 26 anni, ha recitato in film come il britannico Boy A e Parnassus-L’uomo che voleva ingannare il diavolo. In autunno sarà protagonista di The Social Network di David Fincher. Approderà invece sul grande schermo nella tutina dell'Uomo Ragno a luglio del 2012. La pellicola sarà in 3D.
Loggato

Signature Made by Ratman©
Claudiebam
Attore
*

Galleria utente
Nome: Claudia

Scripta manent, verba volant

Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: 04 Luglio 2010, 13:44:13 »

Dopo mesi di attesa è stato finalmente rivelato il volto del nuovo Spiderman: sarà l’attore di Los Angeles  Andrew Garfield a vestire i panni del supereroe, raccogliendo il testimone passatogli da Tobey Maguire.

Dopo l’uscita di scena del regista degli ultimi tre episodi della serie cinematografica e del suo protagonista principale, c’è ovviamente molta curiosità riguardo a come si presenterà la nuova pellicola, diretta questa volta da Marc Webb.

Parlando di Garfield, il regista ha spiegato: “Nonostante il suo nome possa essere sconosciuto a quelli che conoscono il lavoro di questo giovane attore sanno di quanto talento sia dotato. Ha una rara combinazione di intelligenza e umanità”. 

Garfield, 26 anni, ha recitato in film come il britannico Boy A e Parnassus-L’uomo che voleva ingannare il diavolo. In autunno sarà protagonista di The Social Network di David Fincher. Approderà invece sul grande schermo nella tutina dell'Uomo Ragno a luglio del 2012. La pellicola sarà in 3D.

Deo Gratias  icon_applausi
non sarà il vampiro, si sono resi conto che non poteva andare
Loggato

Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: