GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: OT Agnelli  (Letto 2882 volte)
Gavroche
Controfigura
*

Galleria utente

Sed quis ego sum ?

Guarda Profilo
« il: 24 Gennaio 2010, 12:01:03 »

Stavo giusto per replicare,  ma, visto che in questo mi trovo in un clamoroso off-topic, allora no .

Gianni Agnelli sei tutti noi !
( spero di avere centrato il vostro topic adesso…  )

Loggato

" Distruggere è meglio che creare quando non si creano le poche cose necessarie.
E poi, c'è qualcosa di così chiaro e giusto al mondo che abbia il diritto di vivere?
Che mostruosa presunzione credere che gli altri si gioverebbero dello squallido catalogo dei suoi errori.
E a lei che cosa importa cucire insieme i brandelli della sua vita, i suoi vaghi ricordi, o i volti delle persone che non ha saputo amare mai? "
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2010, 12:13:52 »

Stavo giusto per replicare,  ma, visto che in questo mi trovo in un clamoroso off-topic, allora no .

Sei ridicola.
Loggato

no priest no metal
stewie griffin
gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: stewie

< eternal sunshine of the spotless mind >

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2010, 12:14:41 »

ripeto, se la tua risposta è in ambito sportivo non sei off topic. ma siccome suppongo che non lo sia, allora fai bene a non rispondere

icon_scuoti che grande ironia!
Loggato

il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo
don't waste your time, or time will waste you
Gavroche
Controfigura
*

Galleria utente

Sed quis ego sum ?

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2010, 12:17:52 »

icon_risate icon_risate icon_risate icon_risate

Loggato

" Distruggere è meglio che creare quando non si creano le poche cose necessarie.
E poi, c'è qualcosa di così chiaro e giusto al mondo che abbia il diritto di vivere?
Che mostruosa presunzione credere che gli altri si gioverebbero dello squallido catalogo dei suoi errori.
E a lei che cosa importa cucire insieme i brandelli della sua vita, i suoi vaghi ricordi, o i volti delle persone che non ha saputo amare mai? "
stewie griffin
Performer
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2010, 12:18:59 »

ma andiamo..dall'alto della tua cultura mi aspettavo un risposta decente. non quelle risposte da bambini di terza elementare
Loggato

Gavroche
Controfigura
*

Galleria utente

Sed quis ego sum ?

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 24 Gennaio 2010, 12:28:58 »

Citazione

ma andiamo..dall'alto della tua cultura mi aspettavo un risposta decente. non quelle risposte da bambini di terza elementare

Con chi mi state confondendo?  icon_perplesso
Perdonami, ma gli atteggiamenti o le risposte infantili si raccolgono proprio in questi topic,
quando si tenta di schivare una precisa osservazione con affermazioni di tipo "era un off-topic".

« Ultima modifica: 24 Gennaio 2010, 13:19:10 da Gavroche » Loggato

stewie griffin
Performer
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 24 Gennaio 2010, 12:46:25 »

Citazione

Perdonami, ma gli atteggiamenti o le risposte infantili si raccolgono proprio in questi topic,
quando si tenta di schiavare una precisa osservazione con affermazioni di tipo "era un off-topic".

ma ho risposto alle tue osservazioni o no?
se esistono sezioni per argomenti, ci sarà un motivo

se tu apri un topic nella sezione ''sfida politica'' e io non ho argomenti su cui dibattere in quall'ambito, evito di rispondere.
semplice.
Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 24 Gennaio 2010, 12:51:08 »

Citazione

quando si tenta di schiavare una precisa osservazione con affermazioni di tipo "era un off-topic".

tu vedi complotti e persecuzioni ovunque, non ti rendi conto che in un qualsiasi altro forum il tuo commento sarebbe stato direttamente cancellato dai moderatori, qui invece appunto perchè non ci sono complotti e cupole varie, i tuoi commenti sono stati tollerati nella speranza di farti capire che ci sono delle regole. Nessuno ti impedisce di aprire un topic su Gianni Agnelli nella sezione apposita per disquisirne tutti assieme. Come se io aprissi nella sezione musica un topic per elogiare le qualità canore di Pavarotti e tu ne approfittassi per dire che era un evasore fiscale...
Loggato

no priest no metal
helveticus
der Apologet
Star
*

Galleria utente

Care to buy a vowel?

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 24 Gennaio 2010, 12:59:44 »

(Non volevo farlo, ma... devo farlo)

Informo tutti che costituisce violazione del regolamento sia la recidività nell'off topic, sia rispondere continuamente, pedissequamente e provocatoriamente nei confronti di coloro che si ritiene siano in off topic. Mi consulterò con il mio collega moderatore per eliminare i messaggi non attinenti al thread, se egli sarà d'accordo. Pregherei tutti gli utenti di agire e scrivere in conformità al regolamento. Grazie per la collaborazione.
Loggato

«Dio è morto» Friedrich Wilhelm Nietzsche
«Nietzsche è morto» Dio
«NIETZSCHE È DIO!!!» Aristotele di Stagira

n0s
The Bishop
Staff
Star
*

Galleria utente

Un aforisma benfatto sta tutto in otto parole.

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 24 Gennaio 2010, 14:44:09 »

quando si tenta di schivare una precisa osservazione con affermazioni di tipo "era un off-topic".

A me sembra proprio il contrario. Nel mio intervento, ribadisco, ufficioso, ho invitato ESPLICITAMENTE ad aprire un thread di discussione, proprio per non "schivare" certi argomenti. Se poi deve essere fatta polemica a oltranza è un'altra la questione.

A questo punto, il topic verrà spezzato o molto più semplicemente, COME DA REGOLAMENTO, ciò che risulta non conforme sarà consultabile dalla sezione Cestino.

n0s
Loggato

semplicemente n0s
Ringrazio di cuore il mio amico Ratman per la firma dedicatami.

"inesistenze parventi sul palcoscenico d'una pantomima di cenere" G.Bufalino
QuintinoRocca
Bocca di Rosa
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: 25 Gennaio 2010, 01:52:16 »

io sono perfettamente d'accordo con Gavroche, Gullilibero sta morendo, se a qualsiasi occasione per creare una discussione interessante si cestina perché in presunto off topic allora si vuole proprio staccare la spina. Poteva nascere una discussione interessante che verteva su quanto fosse giusto celebrare un eroe sportivo non considerando le altre sfere della sua vita! Solo uno spunto di riflessione questo...
Loggato

ricorda Signore questi servi disobbedienti
alle leggi del branco
non dimenticare il loro volto
che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 25 Gennaio 2010, 12:19:13 »

io sono perfettamente d'accordo con Gavroche, Gullilibero sta morendo, se a qualsiasi occasione per creare una discussione interessante si cestina perché in presunto off topic allora si vuole proprio staccare la spina. Poteva nascere una discussione interessante che verteva su quanto fosse giusto celebrare un eroe sportivo non considerando le altre sfere della sua vita! Solo uno spunto di riflessione questo...

quante volte sono nati spunti di riflessione da discussioni, che però diventavano degli off topic? si è sempre o quasi sempre spezzato il topic e creato un altro topic inerente a quella questione. Apriamo un topic su Agnelli in generale su periscopio e discutiamo sulla sua figura di uomo a 360 gradi, ma non facciamolo nella sezione sport dove l'argomento è la Juve.
Loggato

no priest no metal
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: 25 Gennaio 2010, 16:35:54 »

OT

Basta chiedere ragazzi, è possibile aprire un nuovo topic o postare questo in Periscopio.
E' normale che sia stato diviso dato che non si parlava di calcio.
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Gavroche
Controfigura
*

Galleria utente

Sed quis ego sum ?

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 25 Gennaio 2010, 17:37:25 »

Perché periscopio?!
Io volevo aprirlo in quello delle invettive . . .  icon_diavolo

Loggato

..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: 25 Gennaio 2010, 17:47:42 »

Perché periscopio?!
Io volevo aprirlo in quello delle invettive . . .  icon_diavolo