GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cercasi componenti per band schizofrenica  (Letto 2092 volte)
Echoes
vox clamantis in deserto
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Angelo

"Live Long and Prosper"

Guarda Profilo WWW
« il: 14 Giugno 2010, 14:21:00 »

"Band"
L'idea è questa: raggruppare 4-5 persone che sappiano produrre un minimo di suoni con un qualsiasi strumento, e mettere su una band. Non mi aspetto granchè di risposte vista la scarsa frequenza del forum, ma mi affido principalmente alle vostre conoscenze, magari qualche "amico di amico" o conoscente si vuole accodare. L'idea è nata da parte mia e di un amico e dalla voglia di riprendere in mano gli strumenti dopo un lungo periodo di cazzeggio (almeno nel mio caso ASD)
"Schizofrenica"
perchè non abbiamo in mente un'idea precisa di band, nel senso che non abbiamo stabilito un genere ben preciso. Tuttavia abbiamo un'idea di cosa fare. Si tratta in un primo momento di scegliere una serie di pezzi, orientativamente rock, e di riarrangiarli a modo nostro, fonderli e reinterpretarli. In un secondo momento invece l'idea sarebbe quella di comporre inediti, partendo da bozze che sia io che lui abbiamo realizzato e dalle improvvisazioni in sala, che a mio parere sono fondamentali  ASD.

Vista la natura del "progetto", più che una discreta capacità con gli strumenti in mano (che comunque ci deve essere), sono necessarie una buona dose di creatività e voglia di diversirsi/inventare, serietà, e una buona disponibilità in fatto di tempo (lo dico da subito Smiley).
Nello specifico mi servono:

- una voce

- un basso

- una tastiera

Mi affido a voi  icon_risate
Loggato

Signature Made by Ratman©
Ged
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2010, 15:56:51 »

Dato l'enorme tempo libero di cui usufruisco, potrei offrirmi come cantante. Tanto le giornate le passo a non far nulla XD Ma boh, non lo so, ci devo pensare XDXDXD Vedremo...è un forse. Anche perché dovrei preparami pezzi per due band, più quelli da fare a lezione di canto. Di tempo ne ho da vendere però...
Riguardo al bassista ed al tastierista: se, auguri  icon_eek
Loggato
Echoes
vox clamantis in deserto
Performer
Star
*

Galleria utente

"Live Long and Prosper"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2010, 16:36:33 »

Aggiungo che sarebbe preferibile che chi si propone non abbia già 1485741087204967495791 gruppi  ASD e che comunque abbia intenzione, una volta cominciato, di continuare.. più che altro cerco qualcuno che si accodi alle idee un pò strambe che abbiamo in testa, chi ci conosce sa che in sala prove siamo molto uniti e facciamo un sacco di farsa  ASD quindi se trovo qualcuno con queste caratteristiche ben venga, chi suona solo per "impegno musicale" non mi interessa (non sto parlando di te ged, parlo in generale).
Loggato

Ged
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2010, 16:39:30 »

Aggiungo che sarebbe preferibile che chi si propone non abbia già 1485741087204967495791 gruppi  ASD e che comunque abbia intenzione, una volta cominciato, di continuare.. più che altro cerco qualcuno che si accodi alle idee un pò strambe che abbiamo in testa, chi ci conosce sa che in sala prove siamo molto uniti e facciamo un sacco di farsa  ASD quindi se trovo qualcuno con queste caratteristiche ben venga, chi suona solo per "impegno musicale" non mi interessa (non sto parlando di te ged, parlo in generale).

Sì, l'avevo capito che non parlo di te. E poi, attualmente non canto in nessun gruppo: sto ancora aspettando la data di quel cavolo di provino (icon_rolleyes). E poi, sarebbero 2 in caso. Senza contare che ho un overdose di tempo libero. E certamente non canto solo per "impegno musicale". Se devo fare qualcosa la faccio perché lo voglio, perché mi piace, perché mi diverte, perché ho passione. Ma in ogni caso, il forse è per ben altri motivi...
« Ultima modifica: 14 Giugno 2010, 17:14:47 da Ged » Loggato
Echoes
vox clamantis in deserto
Performer
Star
*

Galleria utente

"Live Long and Prosper"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2010, 16:48:16 »

Sì, l'avevo capito che non parlo di te. E poi, attualmente non canto in nessun gruppo: sto ancora aspettando la date di quel cavolo di provino (icon_rolleyes). E poi, sarebbero 2 in caso. Senza contare che ho un overdose di tempo libero. E certamente non canto solo per "impegno musicale". Se devo fare qualcosa la faccio perché lo voglio, perché mi piace, perché mi diverte, perché ho passione. Ma in ogni caso, il forse è per ben altri motivi...

Capisco. In qualsiasi caso è un'idea che sta nascendo ora, non c'è fretta, mi interessa far passare la "mentalità" del gruppo, che è quella di divertirsi e di "creare qualcosa". Se non dovessimo trovare nessuno poco male, restiamo in due, si suona lo stesso  ASD trovando un cantante si può già fare qualcosa di acustico (il batterista è anche pianista), mentre con un bassista si può fare qualcosa di strumentale. Mi basta una persona e già ci si butta in sala prove  ASD
Loggato

Echoes
vox clamantis in deserto
Performer
Star
*

Galleria utente

"Live Long and Prosper"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 17 Giugno 2010, 23:56:14 »

Up!
Loggato

Muse
Performer
Vip
*

Galleria utente
Nome: Ezio

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 18 Giugno 2010, 00:27:11 »

Io mi posso proporre come maranzanista!
Loggato

Echoes
vox clamantis in deserto
Performer
Star
*

Galleria utente

"Live Long and Prosper"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: 18 Giugno 2010, 11:46:31 »

Io mi posso proporre come maranzanista!

Se sai suonare anche il friscalettu sei mio!
Loggato

Ged
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 17 Luglio 2010, 20:57:34 »

Up!!!

Bassisti?
Loggato
galeot
Inadeguate
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: Gaetano Leotta

Vita e morte sono due facce della stessa medaglia

Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: 18 Luglio 2010, 11:11:54 »

"apparte che a me m'appiace molto il basso", ma come cover ho voglia di fare solo pezzi dei Karate, o inediti sullo stesso stile

Loggato

Chi non comprende il tuo silenzio
probabilmente
non capirà  nemmeno le tue parole
E. Hubbard

Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?
Neil Gaiman

Echoes
vox clamantis in deserto
Performer
Star
*

Galleria utente

"Live Long and Prosper"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: 18 Luglio 2010, 12:19:38 »

Prima di oggi di Karate ne conoscevo solo uno
 ASD
Loggato

Ged
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 18 Luglio 2010, 12:37:39 »

Prima di oggi di Karate ne conoscevo solo uno
 ASD

icon_risate icon_risate icon_risate icon_risate

@Galeot: l'idea sarebbe di fare inediti abbastanza sperimentali/alternative, mischiando molti generi. Riguardo alle cover: stravolte completamente XD
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: