GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sud Africa 2010: i post collaterali  (Letto 7057 volte)
Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 20 Giugno 2010, 21:04:13 »

Agli ottavi sicuro. Alla faccia dei cucchi. Poi è tutto da vedere (per me arriviamo più avanti, ma taccio).
ma siamo sicuri che dobbiamo tifarla st'Italia?  ASD

Ricciolino  icon_angelo
Loggato

helveticus
der Apologet
Star
*

Galleria utente

Care to buy a vowel?

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 20 Giugno 2010, 22:32:00 »

Quello sempre. Nella buona come (e soprattutto) nella cattiva sorte. Forza Italia icon_italia.
Loggato

«Dio è morto» Friedrich Wilhelm Nietzsche
«Nietzsche è morto» Dio
«NIETZSCHE È DIO!!!» Aristotele di Stagira

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 21 Giugno 2010, 09:45:14 »

però almeno abbiamo un bel gioco....

...
Loggato

no priest no metal
n0s
The Bishop
Moderator
Star
*

Galleria utente

Un aforisma benfatto sta tutto in otto parole.

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 21 Giugno 2010, 11:32:05 »

Quello sempre. Nella buona come (e soprattutto) nella cattiva sorte. Forza Italia icon_italia.

esatto.

poi...non può andare sempre bene.

n0s
Loggato

semplicemente n0s
Ringrazio di cuore il mio amico Ratman per la firma dedicatami.

"inesistenze parventi sul palcoscenico d'una pantomima di cenere" G.Bufalino
Chiara
Spettatore
*

Galleria utente
Nome: Chiara

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 21 Giugno 2010, 12:01:13 »

sempre

esatto.

poi...non può andare sempre bene.

n0s
sempre bene??ma se e' da sei mesi che non vince?? icon_sorpreso
Loggato
Mitropank
Wir sind die Türken von Morgen
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Turj

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: 21 Giugno 2010, 21:25:52 »

puntuali più di un orologio svizzero ad ogni mondiale i crucchi ci sfottono a suon di luoghi comuni.

http://www.corriere.it/sport/speciali/2010/mondiali-calcio-sudafrica/notizie/21-giugno-canzone-tedesca_2eed2036-7d4d-11df-b32f-00144f02aabe.shtml
Loggato

"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show."

"Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna."

"A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste."

helveticus
der Apologet
Star
*

Galleria utente

Care to buy a vowel?

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 21 Giugno 2010, 21:38:56 »

La mia risposta ai crucchi:

Loggato

«Dio è morto» Friedrich Wilhelm Nietzsche
«Nietzsche è morto» Dio
«NIETZSCHE È DIO!!!» Aristotele di Stagira

n0s
The Bishop
Moderator
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: 24 Giugno 2010, 18:04:31 »

Agli ottavi sicuro.

chiedo solo scusa. se me l'avessero detto non ci avrei mai creduto. ed ancora stento a crederci.

inutile parlare di tattica, critica, chi ha giocato bene e chi male , non oso nemmeno parlare dei 2 goal validi non convalidati e del mega-liscio (che neanche don lurio) di pepe sullo scadere.

dico solo che un po' di orgoglio l'ho visto negli ultimi 12 minuti. Non dico altro, dico solo ORGOGLIO.

ma poi...era troppo, e abbiamo preso goal su una rimessa laterale. che dio li fulmini tutti.

n0s icon_ko
Loggato

semplicemente n0s

JDP
Lost In The Haze Of a Dream
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Giovanni

Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: 25 Giugno 2010, 10:57:47 »

Permettimi di spezzare una lancia in favore di marchetti..sul primo gol di Vittek non ha nessuna colpa, doveva coprire entrambi i pali e scegliere solo alla fine dove buttarsi...la pippata è stata di chiellini..in generale Marchetti ha fatto un mondiale anonimo, non negativo...
Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: 25 Giugno 2010, 11:15:05 »

Permettimi di spezzare una lancia in favore di marchetti..sul primo gol di Vittek non ha nessuna colpa, doveva coprire entrambi i pali e scegliere solo alla fine dove buttarsi...la pippata è stata di chiellini..in generale Marchetti ha fatto un mondiale anonimo, non negativo...

concordo
Loggato

no priest no metal
n0s
The Bishop
Moderator
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: 25 Giugno 2010, 22:47:21 »

ATTENZIONE: non ho mai parlato nè di COLPE nè di RESPONSABILITA', anzi, ho premesso che è stata colpa della nostra difesa, a dir poco scandalosa.

la mia è solo un'osservazione TECNICA e di carattere generale. Giusto per non stare sempre lì, col dito puntato, a dire "è stata colpa di quello, è stata colpa di quell'altro" in una determinata circostanza.

Penso che notare un giocatore che ha avuto una prestazione particolarmente scadente o particolarmente positiva...sia troppo facile e scontato. Invece, le deficienze tecniche (ripeto: sebbene non abbiano influito, se non in minima parte) non le ha notate nessuno.

Forse perchè nessuno guarda il giocatore tra i pali, bensì quelli con la palla al piede.

E penso di poterlo affermare tranquillamente , perchè, in tutti questi post, non ho mai sentito parlare di MOVIMENTO SENZA PALLA. Spesso e volentieri, nel lodare o criticare negativamente la prestazione di qualche giocatore, ho tenuto conto di questo parametro. Certo, più difficile da notare... o più tecnico? non saprei. Se poi qualcuno volesse approfondire il discorso meramente tecnico su Marchetti (che a me sta simpaticissimo, soprattutto perchè non ho idea del club di appartenenza) sono disponibilissimo.

n0s icon_angels
Loggato

semplicemente n0s

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: 26 Giugno 2010, 00:33:42 »

Comunque io chiedo asilo politico a chiunque abbia SKY, così da potermi seguire questi ottavi di finale   icon_pianto

Loggato

no priest no metal
JDP
Lost In The Haze Of a Dream
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Giovanni

Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: 26 Giugno 2010, 08:11:02 »

ATTENZIONE: non ho mai parlato nè di COLPE nè di RESPONSABILITA', anzi, ho premesso che è stata colpa della nostra difesa, a dir poco scandalosa.

la mia è solo un'osservazione TECNICA e di carattere generale. Giusto per non stare sempre lì, col dito puntato, a dire "è stata colpa di quello, è stata colpa di quell'altro" in una determinata circostanza.

Penso che notare un giocatore che ha avuto una prestazione particolarmente scadente o particolarmente positiva...sia troppo facile e scontato. Invece, le deficienze tecniche (ripeto: sebbene non abbiano influito, se non in minima parte) non le ha notate nessuno.

Forse perchè nessuno guarda il giocatore tra i pali, bensì quelli con la palla al piede.

E penso di poterlo affermare tranquillamente , perchè, in tutti questi post, non ho mai sentito parlare di MOVIMENTO SENZA PALLA. Spesso e volentieri, nel lodare o criticare negativamente la prestazione di qualche giocatore, ho tenuto conto di questo parametro. Certo, più difficile da notare... o più tecnico? non saprei. Se poi qualcuno volesse approfondire il discorso meramente tecnico su Marchetti (che a me sta simpaticissimo, soprattutto perchè non ho idea del club di appartenenza) sono disponibilissimo.

n0s icon_angels

No vabbè, non c'è bisogno di approfondire più di tanto, semplicemente io, da portiere, il giocatore tra i pali lo guardo eccome, e devo dire che marchetti nelle sue due partite e mezzo ha fatto tanti errori tecnici, di piazzamento e nelle uscite, e soprattutto non ha trasmesso quella SICUREZZA propria dei numeri 1, ma non si può dire (a parte forse sul terzo gol della Slovacchia) che abbia regalato qualcosa.

Loggato

n0s
The Bishop
Moderator
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: 26 Giugno 2010, 17:44:28 »

ah, quindi sei assolutamente d'accordo con me su tutto. Smiley

n0s
Loggato

semplicemente n0s

Claudiebam
Attore
*

Galleria utente
Nome: Claudia

Scripta manent, verba volant

Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: 28 Giugno 2010, 14:57:24 »

XD
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su