GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Io ci ho provato a vedere Twilight  (Letto 14050 volte)
Echoes
vox clamantis in deserto
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Angelo

"Live Long and Prosper"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #75 il: 08 Luglio 2010, 11:23:12 »

icon_risate icon_risate icon_risate icon_risate icon_risate
Loggato

Signature Made by Ratman©
Goethe
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Cognome:

Non rinnegare, non restaurare.

Guarda Profilo WWW
« Risposta #76 il: 08 Luglio 2010, 13:43:10 »

icon_offtopic (Ma mica tanto)

Ratman direbbe: bel maglione!

icon_rolleyes
Loggato

Non piace MSN?Usa un MP!
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #77 il: 08 Luglio 2010, 14:09:07 »

icon_risate icon_risate icon_risate icon_risate icon_risate

bello, scopiazza willwoosh in maniera sfacciata, ma fatto bene
Loggato

no priest no metal
Muse
Performer
Vip
*

Galleria utente
Nome: Ezio

Guarda Profilo
« Risposta #78 il: 08 Luglio 2010, 14:51:15 »

Non capisco la rabbia e la critica dissanguante che è stata mossa.
rabbia non ce n'era...dissanguante è un po' troppo vampiresco, ma nessuno penso s'ammazza perchè Twilight si ama o si odia come Berlusconi XD

bastava dire questo e basta...

Volevo dire che mi stava sulle palle l'accanimento di Ged
Minchia na volta che dice una cosa giusta senza elencare 345 generi e sottogeneri metal e ti sta sulle palle? xD
Loggato

Narci
Meglio di una roccia.
Star
*

Galleria utente
Nome: Caro

Guarda Profilo
« Risposta #79 il: 08 Luglio 2010, 19:19:35 »

qui si criticano sempre le 'cose', non le 'persone'

Quoto il saggio riccio.
In secondo luogo conosco la maggior parte delle persone su questo forum e non credo ce ne sia una che si possa definire stupida o ignorante. Narci per esempio potrà anche avere Moccia e Meyer nella sua libreria, ma riesce a leggere di tutto, comprese letture sopra la media. Come si è detto, ognuno ha delle cose "leggere" per rilassarsi, il punto focale della critica era un altro e credo sia passato.
icon_amicizia  dovresti vedere i nuovi acquisti..fanno parte delle "letture sopra la media".  icon_razz
Loggato

<< Io adesso vivo così,ma tu non puoi voltare le spalle alle tue responsabilità e fuggire da loro. E' una scelta negativa e d'evasione. >>
<< Penso non ci sia niente di negativo nel fuggire per salvarmi la vita. >>

- Narci vincit omnia.
Ged
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #80 il: 08 Luglio 2010, 23:21:51 »

rabbia non ce n'era...dissanguante è un po' troppo vampiresco, ma nessuno penso s'ammazza perchè Twilight si ama o si odia come Berlusconi XD

Minchia na volta che dice una cosa giusta senza elencare 345 generi e sottogeneri metal e ti sta sulle palle? xD
goccia di sudore goccia di sudore goccia di sudore
-.-''

Perché ovviamente decidi tu se ciò che dico è giusto o sbagliato. Quando concordi con me, dico cose giuste, quindi sei in disaccordo, sbaglio. Perché tu non sbagli, no? Allora devo per forza sbagliare io!

Mi fanno incazzare oltremodo certi ragionamenti, indipendentemente dal fatto che mi dai ragione.

(sì, oggi sono di umore nero, per vari motivi. Vi consiglio di non citarmi per ora)
« Ultima modifica: 08 Luglio 2010, 23:42:43 da Ged » Loggato
Muse
Performer
Vip
*

Galleria utente
Nome: Ezio

Guarda Profilo
« Risposta #81 il: 09 Luglio 2010, 00:42:30 »

-.-''

Perché ovviamente decidi tu se ciò che dico è giusto o sbagliato. Quando concordi con me, dico cose giuste, quindi sei in disaccordo, sbaglio. Perché tu non sbagli, no? Allora devo per forza sbagliare io!

Mi fanno incazzare oltremodo certi ragionamenti, indipendentemente dal fatto che mi dai ragione.

(sì, oggi sono di umore nero, per vari motivi. Vi consiglio di non citarmi per ora)
Stay Calm!
Loggato

Ged
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #82 il: 09 Luglio 2010, 10:21:36 »

-.-''

Stay Calm!

Ora sono calmo XD Ieri sera no XD
Loggato
Cippi
la vita è un suicidio
Vip
*

Galleria utente
Nome: alice

love reign over me

Guarda Profilo
« Risposta #83 il: 09 Luglio 2010, 18:35:43 »

ora, pensavo di sorvolare sulla malcelata isteria Cippesca, ma non posso...qui si criticano sempre le 'cose', non le 'persone', quindi non è necessario sentirsi punta nel profondo, o sentirsi insultata. Take it easy pure tu. 
hai ragione,caro mio,ma purtroppo sono prevenuta,oltre che isterica,riguardo alla comunicabilità di questo forum,non so se a ragione. beccati questa,ma ti prego,take it easy  icon_pace
Loggato

Mare mare mare voglio annegare
portami lontano a naufragare
via via via da queste sponde
portami lontano sulle onde...
Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #84 il: 09 Luglio 2010, 19:03:01 »

ora, pensavo di sorvolare sulla malcelata isteria Cippesca, ma non posso...qui si criticano sempre le 'cose', non le 'persone', quindi non è necessario sentirsi punta nel profondo, o sentirsi insultata. Take it easy pure tu. 
hai ragione,caro mio,ma purtroppo sono prevenuta,oltre che isterica,riguardo alla comunicabilità di questo forum,non so se a ragione. beccati questa,ma ti prego,take it easy  icon_pace
sempre gioia  icon_ok
Loggato

Robby
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #85 il: 14 Luglio 2010, 15:05:29 »

Conosco personalmente sia te che Narci che Robby e come me, credo nessuno pensi voi siate delle beote perchè leggete o vedete Twilight (o scrivete a k e x a 22 anni, Roberta!).

ahahahah mi scivolano via nelle situazioni "spensierate"  icon_pace
posso assicurare che so far ricomparire tutte le H, le P,le E e le R  XD

comunque ( icon_tasse): viva i gusti personali, le giornate sì,le giornate no e qualsiasi altra disposizione,assolutamente particolare e unica, del nostro "animo" che ci porta ad appassionarci a mille cose diverse  icon_ook
Loggato

"...We CaN MaKe It If YoU JuSt BeLiEvE..."
Nialia
The skin
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: ஜ Giò ஜ

ஜ Odio le citazioni. Dimmi quello che sai. ஜ

Guarda Profilo
« Risposta #86 il: 03 Settembre 2010, 21:15:26 »

A parte l'inno alla Biodiversità...

Ieri sono andata a vedere "I mercenari" con il mio ragazzo e devo dire che, se si va con il puro intento di divertirsi e di osannare i sempiterni dei del cinema d'azione, c'è da ridere (e anche parecchio).
Io apprezzo, apprezzo moltissimo le varie linee difensive.
Solo una cosa:
Lungi da me il volermi collocare con la forza controcorrente, se una donna ha il gene dello smielo particolarmente sviluppato ce l'ha dalla nascita:
Io ai tempi di Titanic non avevo le figurine di DiCaprio incistate nell'avambraccio nè Nick dei Backstreet Boys incastonato nell'arteria femorale. Eppure molte delle mie coetanee si, e sono le stesse che oggi osannano tizi come Ferro, Bubblè e quell'altro stronzo di Sanremo.
E ho la chiave del problema!
Premetto che non voglio pormi in posizione anti-femmina in quanto le donne eccessivamente mascoline o troppo inacidite/instreghettite mi fanno pena.

Comunque, la chiave del problema è che questa figura mitologica del maschio puppiceddu e sofferente ma comunque coraggioso e inebetito dalla fi...donna di turno attizza da morire in quanto praticamente inesistente.
Il capostipite era quel puppazzo del principe di Biancaneve, seguito da Nickazzo dei Backstreet Boys e Di Caprio (per fortuna col tempo si è ripreso ed è diventato un uomo, ggioia mia)
Tutti in bilico tra la voce da canarino e lo sguardo da bau bau.
Il corrispettivo femminile di questo scherzo della natura  è la Megan Fox (grande meccanica che trucca anche le macchine!) di Transformers 2 che praticamente emana sesso anche dalle ascelle e fa le sieste pomeridiane in minigonna e sandalo a stiletto.

Ora voglio dire, è che il maschio al massimo si scarica la postergrafia della gnocca di turno e sbava sulla tastiera per due mesi circa.
La donna ha bisogno dell'attrazione mentale, del background, del sostegno di altre compagne di spedizione e di un "uomo" sciancateddu ma innamorato e disposto a fustigarsi per la sua personale principessa.
Perchè a noi donne hanno insegnato malamente a fare tutto in gruppo, anche la pipì, in modo che il maschio quando ci vede si cassarìa in quella massa di curve che si spostano all'unanimità. Il maschio invece è predestinato geneticamente a fare il conquistatore solitario (la storia del solo gallo in un pollaio).

Per quanto riguarda Twilight diciamo che penso che l'autore/autrice  abbia sfruttato la manìa del momento del darkettino...mhmh...fantasino e che ci abbia costruito una storiuzza sopra.
Se avesse avuto l'idea ai tempi di "notte prima degli esami" Edward e Bella sarebbero stati due studenti delle superiori.
Vi invito ad entrare in una libreria qualsiasi e a notare l'ipertrofia del reparto fantasy. Tutte copertine nere goticheggianti che di nero hanno giusto quello.
In realtà hanno un cuore rosa shocking o un pisello azzurrino.

Loggato

"Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque,
e noi pensiamo solo che esse vogliano dire qualcosa".
Delirium

"Il est beaucoup moins indécent de coucher ensemble
que de se regarder dans les yeux."

Boris Vian
Ged
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #87 il: 03 Settembre 2010, 22:31:31 »

Ti prego di non accostare il fantasy mettendolo accando a m***a del genere, grazie!

China Miéville, salvaci tuuuuuuu

Comunque, la moda non è per il gotico, semmai per: finto gotico (e finto anche nell'apparire. Copertine nere e lugubri non ne trovate facilmente), storie d'amore per deficienti, elfi et similia, storie demenziali...

Ma più di tutto, la moda è decisa dalle grandi case editrici.

Detto ciò, vado a rifugiarmi nell'antro dei polli biomeccanici da combattimento (Miéville  icon_innamorato).

Loggato
Megera
Performer
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: Silvia

Guarda Profilo
« Risposta #88 il: 03 Settembre 2010, 23:32:59 »

ragazzi, ho io la soluzione! finiamo questa guerra religiosa "uomini di mondo vs twilight", prendiamoci una birra e andiamo tutti al cinema appena esce Mordimi!  icon_beer e al diavolo tutte queste discussioni su chi-fa-cosa, su chi-è-purpiceddo o su chi-cerca-di-scopiazzare-il-darkettone-perché-è-di-moda.
mettiamoci una pietra sopra e soprattutto fiumi di birra!!  icon_vino
(porcatrix, stare in piedi fino a quest'ora mi fa PROPRIO male!)

potrei incorporare il trailer se solo sapessi come caspien si fa!! XD
Loggato

Avrebbero potuto analizzare e mettere su carta, nei minimi particolari, tutto quello che s'era fatto, s'era detto e s'era pensato; ma l'intimità del cuore, il cui lavorio è in gran parte un mistero anche per chi lo possiede, restava imprendibile.
Nialia
The skin
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: ஜ Giò ஜ

ஜ Odio le citazioni. Dimmi quello che sai. ஜ

Guarda Profilo
« Risposta #89 il: 03 Settembre 2010, 23:51:12 »

Ti prego di non accostare il fantasy mettendolo accando a m***a del genere, grazie!

Comunque, la moda non è per il gotico, semmai per: finto gotico (e finto anche nell'apparire. Copertine nere e lugubri non ne trovate facilmente), storie d'amore per deficienti, elfi et similia, storie demenziali...

Ma più di tutto, la moda è decisa dalle grandi case editrici.

Mr. Ovvio Capitan Ovvio (Grazie Mercurio  icon_angelo)  icon_amicizia

« Ultima modifica: 04 Settembre 2010, 12:24:58 da Nialia » Loggato

"Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque,
e noi pensiamo solo che esse vogliano dire qualcosa".
Delirium

"Il est beaucoup moins indécent de coucher ensemble
que de se regarder dans les yeux."

Boris Vian
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7   Vai Su
  Stampa  

Salta a: