GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Colpo di fulmine su treni metro aerei autobus  (Letto 5485 volte)
Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« il: 17 Luglio 2010, 11:38:29 »

Quante volte ho incontrato la ragazza dei miei sogni sopra un autobus, per strada, in aula studio. Prendendo spunto dai più famosi messaggi d'amore lampo, quelli della metro di NY (e anche da un gruppo di fb, lo ammetto  ASD ), ho deciso di aprire questo topic in cui ognuno potrà segnalare la sua esperienza d'amore istantaneo, descrivendo lo sconosciuto coprotagonista e il modo in cui l'ha incontrato. Chissà che non non legga tra le righe e riconosca gli sguardi scambiati con lo sconosciuto dell'autobus  ASD
Loggato

Goethe
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Cognome:

Non rinnegare, non restaurare.

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 17 Luglio 2010, 12:18:24 »

Una ragazza che usciva due anni fa dal supermercato mentre io entravo.
Innamoramento estetico: bella, buon gusto, sorridente. La verità è che forse era una brutta persona, chissà. Non l'ho sentita parlare e l'ho vista appena due minuti: è uscita dal supermercato, si è seduta, ha quasi telefonato, e poi si è diretta altrove.

Ho incontrato ragazze molto più belle e più apprezzabili, ma al contrario, mentre la bellezza è una barriera che rende invisibile ogni qualità interiore, la moderazione del suo fascino permetteva, grazie ad un po' d'esperienza, di presumere degli elementi positivi, che spingono a questi "innamoramenti lampo".
Questi, precoci e illusori, sono possibili solo collimando gli elementi mancanti del puzzle con dei pezzi di nostra invenzione, così idealizzando e rendendo perfetta semplicemente una persona qualsiasi.

icon_sorpreso
Loggato

Non piace MSN?Usa un MP!
Ricciolino
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 17 Luglio 2010, 14:00:25 »

Ho incontrato ragazze molto più belle e più apprezzabili, ma al contrario, mentre la bellezza è una barriera che rende invisibile ogni qualità interiore, la moderazione del suo fascino permetteva, grazie ad un po' d'esperienza, di presumere degli elementi positivi, che spingono a questi "innamoramenti lampo".
Questi, precoci e illusori, sono possibili solo collimando gli elementi mancanti del puzzle con dei pezzi di nostra invenzione, così idealizzando e rendendo perfetta semplicemente una persona qualsiasi.

icon_sorpreso
hai espresso egregiamente la casistica degli innamoramenti lampo!
Maggio 2010, cominciando a frequentare le aule studio benedettiniane noto lei, biondina, vestita di rosso come nel film, molto felina nel fisico, e attraentissima nello sguardo, bellezza lancinante. Qualcuno mi dice di conoscerla di vista e di averle affibbiato il nomignolo 'Ally Mc Beal' per via della somiglianza con l'attrice interprete, sempre più incuriosito comincio a scendere sempre più spesso ai benedetitni per ammirarla, nel frattempo in testa un turbine di flash assolutamente infondati alla visione di lei sempre vestita con gusto, non sempre sobrio, un vestitino a fiori, uno beige, una volta uno svolazzante nero da sera, ballerine quasi sempre, trucco mai sulle lentiggini sparse. A volte la sento anche parlare (la voce è fondamentale), una volta al bancone del bar, un'altra proprio al mio tavolo in aula studio: dizione decisa, voce "donna". Nel tempo noto che fa finta di studiare, esce spesso per fumare e si perde chissà dove, con un'amica o sola. Perde tempo fuori, poi sparisce, e dopo pranzo va via. Insomma passa il tempo e, senza che io le abbia rivolto mezza parola, si scopre che 'sta tipa è una specie di nazifascista accanita, con strane idee sugli anticoncezionali un po' nonsense rispetto alla sua vita privata  ASD . Che queste informazioni fossero vere o false, con quattro parole ben piazzate da parte di chi la conosce svanisce la magia e mi passa la voglia di presentarmici. Ally Mc Beal, questo sogno di persona, l'ho amata da lontano, per un mese. Illusione della mente e potere dell'illusione  icon_rolleyes
Loggato

Muse
Performer
Vip
*

Galleria utente
Nome: Ezio

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 17 Luglio 2010, 15:51:44 »

Io mi sono innamorato di una cassiera del supermercato Ipercoop Katanè  icon_innamorato
C'è anche da dire che sono un tipo dall'innamoramento facile  icon_risate i miei innamoramenti non durano mai più di una settimana..e sono molteplici alla volta  XD
Non ho un gusto ben definito a livello estetico..per esempio la cassiera è alta slanciata capelli lunghi Biondo/rossastri lentigini, occhi azzurri..poi per esempio quando andavo a lavoro qualche mese fa incontravo una tizia per strada che era completamente l'opposto..quella del momento è comunque la cassiera!  icon_innamorato
Siccome faccio la pausa pranzo li mi sta capitando spesso di incontrarla..c'è solo un problema, ho notato che ha un bel anello di fidanzamento.. icon_confused ora non so se sia proprio di fidanzamento..o magari è un anello suo che tiene per bellezza..però potrebbe darsi anche il caso che sia sposata..o in procinto di farlo!  icon_eek e sono dubbioso sul da farsi..se tentare l'approccio e magari se è solo fidanzata provarci lo stesso  ASD o lasciare stare tanto fra qualche giorno ne vedo n'altra e me la dimentico!  icon_rolleyes
Loggato

Goethe
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Cognome:

Non rinnegare, non restaurare.

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 18 Luglio 2010, 13:24:18 »

icon_sorpreso
hai espresso egregiamente la casistica degli innamoramenti lampo!

Grazie. Li subisco e li rifuggo.

('sto libro non l'ho mai letto, ho solo trovato l'immagine che vedete sopra)

icon_rolleyes
Loggato

Non piace MSN?Usa un MP!
VioletSkull
Star
*

Galleria utente
Nome: Manuela

Where is my Mind ?

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 19 Luglio 2010, 15:50:20 »

Il mio innamoramento lampo è il cameriere del ristorante giapponese: alto, magro, spalle larghe, capelli castani, occhi azzurri e voce vibrante....
però non ho ancora ben capito se è il fatto di associarlo al sushi a farmelo trovare così particolarmente carino  icon_pace

Loggato

Es fließen ineinander Traum und Wachen,
Wahrheit und Lüge. Sicherheit ist nirgends.
Wir wissen nichts von anderen, nichts von uns;
Wir spielen immer, wer es weiß, ist klug.

Arthur Schnitzler, Paracelsus
Narci
Meglio di una roccia.
Star
*

Galleria utente
Nome: Caro

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 21 Luglio 2010, 22:45:18 »

L'ultima volta che ho avuto un innamoramento-lampo è stato una settimana e mezzo fa circa,andando alle Ciminiere. Dovevo entrare al Museo dello sbarco e non sapevo quale fosse la porta d'ingresso,così chiedo indicazioni a lui : bello,moro,capelli corti e affascinante (poteva avere 28 anni,ma a volte non è un problema  ASD ). Abbiamo cominciato a parlare e mi ha fatto entrare anche se il numero di visitatori era già al completo.
Poi abbiamo parlato per altri tre quarti d'ora alla fine del giro. Ma il problema è solo uno : non so neanche il suo nome. Olè.  XD
Loggato

<< Io adesso vivo così,ma tu non puoi voltare le spalle alle tue responsabilità e fuggire da loro. E' una scelta negativa e d'evasione. >>
<< Penso non ci sia niente di negativo nel fuggire per salvarmi la vita. >>

- Narci vincit omnia.
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 21 Luglio 2010, 23:01:46 »

Bah seriamente, non so che scrivere su questo topic, fenomeni di questo genere mi capitano praticamente ogni volta che esco di casa XD
Loggato

no priest no metal
Ricciolino
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 25 Luglio 2010, 23:47:27 »

ieri sera ho rischiato la psicosi. Troppe. Troppe.
Loggato

VioletSkull
Star
*

Galleria utente
Nome: Manuela

Where is my Mind ?

Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: 25 Luglio 2010, 23:52:50 »

ieri sera ho rischiato la psicosi. Troppe. Troppe.

Dove sei stato Riccio?
Loggato

Es fließen ineinander Traum und Wachen,
Wahrheit und Lüge. Sicherheit ist nirgends.
Wir wissen nichts von anderen, nichts von uns;
Wir spielen immer, wer es weiß, ist klug.

Arthur Schnitzler, Paracelsus
Ricciolino
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 26 Luglio 2010, 09:11:16 »

era un hotel, a S. Alessio, Capo dei Greci... molto suggestiva la location: all'aperto sotto un costone di roccia bianca di quelle che si trovano a Taormina, e davanti tutto il golfo illuminato dalla luna... la serata era da djset, ingresso 10 euro senza consumazione...una cosa che si fa una sola volta nella vita, INSOMMA   XD
comunque una tipa 30 cm più alta di me in pista mi ha abbordato...anche se tralascerò i dettagli  ASD che è meglio
Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 26 Luglio 2010, 15:25:13 »

era un hotel, a S. Alessio, Capo dei Greci... molto suggestiva la location: all'aperto sotto un costone di roccia bianca di quelle che si trovano a Taormina, e davanti tutto il golfo illuminato dalla luna...

guardate come cerca di nobilitare l'evento.... sei andato in discoteca tunzi tunzi a cercar figa!!!
Loggato

no priest no metal
Ricciolino
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 26 Luglio 2010, 16:47:06 »

era un hotel, a S. Alessio, Capo dei Greci... molto suggestiva la location: all'aperto sotto un costone di roccia bianca di quelle che si trovano a Taormina, e davanti tutto il golfo illuminato dalla luna...

guardate come cerca di nobilitare l'evento.... sei andato in discoteca tunzi tunzi a cercar figa!!!
ASD semplicista come al solito! ...ma possiamo dirlo anche così
Loggato

Nialia
The skin
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: ஜ Giò ஜ

ஜ Odio le citazioni. Dimmi quello che sai. ஜ

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 02 Agosto 2010, 00:55:53 »

C'era un tizio troppo piratesco al dip. di fisioterapia, classe di fronte alla mia.
Capelli lunghi, castani, pizzetto a punta. Occhi, spalle (e deretano) da paura.
L'ho pedinato, tanto per cazzeggiare, diverse volte con diverse colleghe ma non ho mai scoperto come si chiama.
Per comodità è stato ribattezzato "l'uomo sesso" per il tipico bollore zingaresco che provoca in talune femmine.
Loggato

"Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque,
e noi pensiamo solo che esse vogliano dire qualcosa".
Delirium

"Il est beaucoup moins indécent de coucher ensemble
que de se regarder dans les yeux."

Boris Vian
helveticus
der Apologet
Star
*

Galleria utente

Care to buy a vowel?

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 02 Agosto 2010, 09:48:03 »

Per comodità è stato ribattezzato "l'uomo sesso" per il tipico bollore zingaresco che provoca in talune femmine.

icon_hahah
Loggato

«Dio è morto» Friedrich Wilhelm Nietzsche
«Nietzsche è morto» Dio
«NIETZSCHE È DIO!!!» Aristotele di Stagira

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: