GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: cercasi motorino 50  (Letto 1372 volte)
Jude
Comparsa
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« il: 10 Agosto 2010, 23:03:34 »

Salve! Come da oggetto cerco un motorino.Veramente cercherei una vespa 50 special,ma dopo un anno di continui rifiuti da parte dei miei mi accontenterei di tutto...
Che so se avete amici che potrebbero vendermene uno in zona acireale mi fareste un gran favore.
Ciao
Loggato

"Io ero semplicemente un passo più avanti di loro.Che fosse un passo verso la merda allora non lo sapevo".
DaMa
Attore
*

Galleria utente
Nome: Martina

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2010, 19:41:19 »

Ciao  icon_razz hai un idea sul tipo di motorino che vorresti(apparte la vespa)? e quanto vorresti spendere più o meno?
Loggato

"Raccontami di te di come riesci a sopportare questi eterni fallimenti di ogni splendida utopia, la processione dei rimpianti nel freddo dell'ipocrisia, questo vivere aspettando che qualcosa cambierà in questo indifferente girotondo oltre questa libertà"...

Jude
Comparsa
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2010, 12:35:02 »

Ciao smiley,mmm...no,gli altri motorini non mi entusiasmano molto,però se è guardabile(per i miei gusti) mi va bene la qualunque. Posso spendere non più di 1000 euro.
Perchè,hai qualcosa?  icon_lol
Loggato

"Io ero semplicemente un passo più avanti di loro.Che fosse un passo verso la merda allora non lo sapevo".
DaMa
Attore
*

Galleria utente
Nome: Martina

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2010, 12:23:55 »

Io avrei un Liberty 50 azzurro...è del 2006,ma è nuovo,perchè l'ho usato solo due mesi...lo sto vendendo a 900 euro perchè è immacolato,se ti può interessare fammi sapere!  icon_razz
Loggato

"Raccontami di te di come riesci a sopportare questi eterni fallimenti di ogni splendida utopia, la processione dei rimpianti nel freddo dell'ipocrisia, questo vivere aspettando che qualcosa cambierà in questo indifferente girotondo oltre questa libertà"...

Jude
Comparsa
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 05 Settembre 2010, 18:07:33 »

Grazie mille,ma ieri ho individuato una vespa fantastica! Per ora sto cercando di convincere i miei per questa.
Ciao  smiley
Loggato

Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 10 Settembre 2010, 20:25:49 »

un mio amico vende sto motorino Honda Lead

250 euro icon_tasse
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa