GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cercasi componenti per cover band (spiacenti, solo donne asd!)  (Letto 994 volte)
Megera
Performer
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: Silvia

Guarda Profilo
« il: 02 Settembre 2010, 13:13:38 »

Come potete desumere dal titolo, volendo fare una cover band delle Indica, cerco delle ragazze per un side project a cui interessi, una chitarrista, una batterista e una bassista (tastierista è inutile che lo chieda, tanto so che non ce ne sono!) xD Io sono una cantante (attualmente dei Taken) e suono anche le tastiere. se dovesse esserci qualcunA interessatA mi contatti pure! Wink
PS: GED, a meno che tu non abbia nessuno da suggerirmi, non voglio vedere TUOI commenti! Tongue

(porcatrix! perché non si vede il video?  icon_eek )
Loggato

Avrebbero potuto analizzare e mettere su carta, nei minimi particolari, tutto quello che s'era fatto, s'era detto e s'era pensato; ma l'intimità del cuore, il cui lavorio è in gran parte un mistero anche per chi lo possiede, restava imprendibile.
Ged
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2010, 15:38:05 »

Tiè, ho commentato!  icon_diavolo icon_diavolo icon_diavolo

Va beh, io ti ho già suggerito Erica per la chitarra icon_angels

In bocca al lupo   icon_wink

Per i video devi incollare il codice d'incorporamento che c'è su YT, e poi mettere img /img (sì, insomma, il tastino sopra XD). Non devi mettere solo il link, o non si vede.
Loggato
Megera
Performer
Controfigura
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2010, 16:00:45 »

Per i video devi incollare il codice d'incorporamento che c'è su YT, e poi mettere img /img (sì, insomma, il tastino sopra XD). Non devi mettere solo il link, o non si vede.

cazzen e io quello ho messo ma non si vede ugualmente :/
cmq siamo a questo punto: chitarra si, tastiera si, voce si...mancano solo 2 componenti, basso e batteria. qualcuno ne conosce?
Loggato

Avrebbero potuto analizzare e mettere su carta, nei minimi particolari, tutto quello che s'era fatto, s'era detto e s'era pensato; ma l'intimità del cuore, il cui lavorio è in gran parte un mistero anche per chi lo possiede, restava imprendibile.
Megera
Performer
Controfigura
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2010, 18:57:49 »

seconda chitarrista trovata (meglio delle mie aspettative icon_applausi ) peccato che ancora non si trovino bassista e batterista  icon_pianto
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: