GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: OT Agnelli  (Letto 2876 volte)
Gavroche
Controfigura
*

Galleria utente

Sed quis ego sum ?

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 25 Gennaio 2010, 19:08:41 »

Lo farò ... lo farò ....
muuuuaahhahahahahahahahaahahahhaa  icon_diavolo

Loggato

" Distruggere è meglio che creare quando non si creano le poche cose necessarie.
E poi, c'è qualcosa di così chiaro e giusto al mondo che abbia il diritto di vivere?
Che mostruosa presunzione credere che gli altri si gioverebbero dello squallido catalogo dei suoi errori.
E a lei che cosa importa cucire insieme i brandelli della sua vita, i suoi vaghi ricordi, o i volti delle persone che non ha saputo amare mai? "
n0s
The Bishop
Staff
Star
*

Galleria utente

Un aforisma benfatto sta tutto in otto parole.

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 26 Gennaio 2010, 01:44:25 »

io sono perfettamente d'accordo con Gavroche, Gullilibero sta morendo, se a qualsiasi occasione per creare una discussione interessante si cestina perché in presunto off topic allora si vuole proprio staccare la spina. Poteva nascere una discussione interessante che verteva su quanto fosse giusto celebrare un eroe sportivo non considerando le altre sfere della sua vita! Solo uno spunto di riflessione questo...

A me sembra proprio il contrario. Nel mio intervento ho invitato ESPLICITAMENTE ad aprire un thread di discussione, proprio per non "schivare" certi argomenti. Se poi deve essere fatta polemica a oltranza è un'altra la questione.

n0s

...
Loggato

semplicemente n0s
Ringrazio di cuore il mio amico Ratman per la firma dedicatami.

"inesistenze parventi sul palcoscenico d'una pantomima di cenere" G.Bufalino
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: