GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Malanga, il professore degli altri mondi  (Letto 17315 volte)
Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« il: 26 Novembre 2010, 22:03:35 »

ehhh, gli alieni, ci risiamo... di recente mi è capitato di imbattermi in una serie di video che mi hanno profondamente turbato... non si tratta dei soliti filmati della falsa autopsia di Santilli, o delle stramaledette compilation di registrazioni VHS scarse di dischi volanti e di foto scioccanti, che pure mi turbano, ma come può fare un film horror...no. I video di un professore Universitario di Chimica operante a Pisa, e con diverse pubblicazioni scientifiche a carico, e con una certa come dire, attendibilità... Il professore in questione è Corrado Malanga, un tipetto che sembra il fratello erudito del mago Gabriel, che espone una serie di tesi parecchio coerenti, ma alquanto fuori della logica scientifica che egli dichiara (e molte volte dimostra in effetti) di avere, ma più che fuori dalla logica scientifica, diciamo, dal senso comune...
Le tesi del Professor Malanga riguardano l'esistenza di diversi tipi di alieni che ci "vengono a romper le scatole" rapendo alcune persone nel sonno, per scopi ben poco chiari(ti), a sostegno di ciò il professore dichiara di aver effettuato decine e decine di ipnosi regressive scoprendo dai racconti degli addotti una serie di informazioni che si ripetono anche in persone che non si sono mai parlate nella loro vita, e che pur tuttavia esprimono sempre dettagli omologhi...da qui una chiave di lettura delle informazioni raccolte.
il documentario in un egli narra le sue tesi è qui postato, e consta di 25 video di 10 minuti ciascuno, i primi sono fondamentali anche se non trascinanti, ma più avanti parlano delle "razze", dopo si arriva al fantasy animistico, e più avanti ancora al cospirazionismo globale di stampo extraterrestre...infine arrivano alcune testimonianze dirette degli addotti.
Io non ho dormito diverse notti, nonostante in cuor mio non creda ad una parola, si è creato un dissidio dovuto al fatto che il tipo possiede comunque una certa attendibilità per di più nel campo scientifico, il che mi ha lacerato intimamente!  ASD la cosa brutta e terribile è la coerenza del mondo disegnato da Malanga...il forte scetticismo che provo nei suoi confronti non mi ha però impedito di informarmi di più sull'argomento che sin da bambino animava le mie fantasie... dopo aver ascoltato Philip Corso (il tenente che scrisse nel '97 di aver visto il cadavere dell'EBE, entita biologica extraterrestre, all'indomani del crash Roswell) dire a due anni dall'uscita dell'autopsia aliena di Santilli, che non credeva fosse autentica quando molti invece lo pensavano. Per lui tuttavia, alcuni elementi corrispondevano a quello che la vera autopsia avrebbe messo in luce (le palpebre in particolare), e che ciò quadra con ciò che Santilli dichiarò recentemente, cioè che il filmato originale l'aveva visto, ma l'aveva dovuto ricostruire perchè era troppo danneggiato. Il film parodia Alien Autopsy, dovrebbe raccontare proprio questo icon_nguee
buona visione  icon_chitarra
Loggato

Narci
Meglio di una roccia.
Star
*

Galleria utente
Nome: Caro

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2010, 22:29:53 »

Io non credo agli UFO,alieni o extraterresti che dir sì voglia. Credo che ci siano altre forme di vita nell'universo ma che non abbiano queste sembianze,nè che siano forme che rapiscono "addotti",che li analizzano all'interno "aprendoli".
Non riesco a credere ad una cosa che non vedo e non tocco direttamente (sono la reincarnazione di San Tommaso) poichè la mia mente si rifiuta di percepire a tal punto l'astratto o ciò che,in questo caso, può essere dimostrato solo con l'ipnosi regressiva poichè gli addotti,a mente lucida,non ricordano nulla del proprio rapimento.

L'unico dubbio che ho a riguardo è il fatto che questo tizio sia un eccellente professore di chimica in una delle università più importanti d'Italia e non è un ominicchio nè pinco pallino ma che abbia delle grandi competenze nel campo scientifico e non solo.
Non penso sia un pazzo ma continuo imperterrita a non crederci. Mi auguro di non sbagliarmi,altrimenti sarebbero cazzi amari. 
Loggato

<< Io adesso vivo così,ma tu non puoi voltare le spalle alle tue responsabilità e fuggire da loro. E' una scelta negativa e d'evasione. >>
<< Penso non ci sia niente di negativo nel fuggire per salvarmi la vita. >>

- Narci vincit omnia.
Mitropank
Wir sind die Türken von Morgen
Moderator
Star
*

Galleria utente
Nome: Turj

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2010, 22:44:47 »

foooooooooooooooooooorse esistono ma non li incontreremo mai più che altro per le distanze enormi
Loggato

"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show."

"Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna."

"A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste."

Nialia
The skin
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: ஜ Giò ஜ

ஜ Odio le citazioni. Dimmi quello che sai. ஜ

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 27 Novembre 2010, 01:08:47 »

L'unico dubbio che ho a riguardo è il fatto che questo tizio sia un eccellente professore di chimica in una delle università più importanti d'Italia e non è un ominicchio nè pinco pallino ma che abbia delle grandi competenze nel campo scientifico e non solo.
Non penso sia un pazzo ma continuo imperterrita a non crederci. Mi auguro di non sbagliarmi,altrimenti sarebbero cazzi amari. 

Toglietemi la capacità di astrazione e mi renderete pazza in meno di 24 ore.
Per quanto riguarda le referenze, non escludono le grandi cappellate Cheesy (Io sono molto più San Tommaso nei confronti dell'infinità della stupidità umana)
Comunque, io sti filmatuzzi me li vedo per benino domattina (P.S. per me comunque esistono e sono anche qui Tongue)
Loggato

"Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque,
e noi pensiamo solo che esse vogliano dire qualcosa".
Delirium

"Il est beaucoup moins indécent de coucher ensemble
que de se regarder dans les yeux."

Boris Vian
Ricciolino
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2010, 14:56:12 »

(P.S. per me comunque esistono e sono anche qui Tongue)

se credi questo e vuoi dormire la notte, non guardarli sti filmatuzzi   icon_pianto  icon_pianto

foooooooooooooooooooorse esistono ma non li incontreremo mai più che altro per le distanze enormi
Malanga e anche Corso superano quest'affermazione dicendo che non vengono dallo spazio ma da altre dimensioni, che starebbero, "dietro", inoltre viene tirata in ballo già dai primi video la fisica di Bohm e il principio olografico.. teorie che realmente spiegano parte della fisica quantistica anche se non ne sono sempre parte integrante... prove di questo non ce n'è, ma del resto non ce n'è neanche su molti postulati fisici.
Loggato

Narci
Meglio di una roccia.
Star
*

Galleria utente
Nome: Caro

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 28 Novembre 2010, 11:07:55 »

Toglietemi la capacità di astrazione e mi renderete pazza in meno di 24 ore.
Per quanto riguarda le referenze, non escludono le grandi cappellate Cheesy (Io sono molto più San Tommaso nei confronti dell'infinità della stupidità umana)
Comunque, io sti filmatuzzi me li vedo per benino domattina (P.S. per me comunque esistono e sono anche qui Tongue)
ASD Io ho una mente fin troppo scientifica e realista e non so se ciò sia sempre un difetto.
Loggato

<< Io adesso vivo così,ma tu non puoi voltare le spalle alle tue responsabilità e fuggire da loro. E' una scelta negativa e d'evasione. >>
<< Penso non ci sia niente di negativo nel fuggire per salvarmi la vita. >>

- Narci vincit omnia.
Nialia
The skin
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: ஜ Giò ஜ

ஜ Odio le citazioni. Dimmi quello che sai. ஜ

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 28 Novembre 2010, 14:21:34 »

Quello che ieri sembrava irrazionale oggi è parte della Scienza  icon_amicizia

(Ricciolo comunque più guardo i filmati più quest'uomo mi fa paura xD)
Loggato

"Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque,
e noi pensiamo solo che esse vogliano dire qualcosa".
Delirium

"Il est beaucoup moins indécent de coucher ensemble
que de se regarder dans les yeux."

Boris Vian
Ricciolino
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 28 Novembre 2010, 20:32:12 »

per me è lui...
Loggato

Sade
La stravaganza del riccio
Star
*

Galleria utente
Nome: Sade

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 11 Dicembre 2010, 17:52:06 »

icon_rolleyes
Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 11 Dicembre 2010, 19:30:23 »

http://it.wikipedia.org/wiki/Paul_Hellyer

http://it.wikipedia.org/wiki/Philip_J._Corso

Io non ho nessun motivo per escludere l'esistenza di altre forme di vita intelligenti a priori, se lo facessi non sarei razionale. Semplicemente io mi astengo dal dire se esistono o meno poiché non ne ho conoscenza. Dal punto di vista puramente teorico però è molto più probabile che esistano che non il contrario.
Loggato

no priest no metal
Ricciolino
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 15 Dicembre 2010, 15:49:51 »

ho deciso che comprerò il libro di Philip J. Corso, che mi pare avere referenze migliori di Malanga, in particolare ripeto nel 97, quando tutta l'ufologia aveva gli occhi a cuoricino per il filmato dell'autopsia,  disse che era un falso (cosa che non aveva motivo di fare se fosse stato un complottista UFO di prima scelta) sebbene descrivesse particolari che erano secondo la sua versione dei fatti corrispondenti al vero. Lungimiranza per far soldi con il libro anche dopo morto nel '98? Santilli, il distributore dell'autopsia nel 95 solo di recente ha confermato di averla girata di persona con manichini e quant'altro, ma perchè un originale gli era passato tra le mani, e non era riuscito a restaurarlo...  ASD e va be'...
mio fratello sulla faccenda: "il filmato dell'autopsia viene mandato continuamente in onda nelle trasmissioni comiche degli alieni."

interessante curiosità sul Guardian;
Assange incalzato dai lettori sugli UFO ha risposto che arrivano centinaia di strane mail/documenti a riguardo e su come le persone dicano di essere l'anticristo, ma nessuna di queste, ha affermato, è comprovata o originale e non risponde quindi ai criteri di pubblicazione WikiLeaks, tuttavia esistono documenti non ancora pubblicati su WikiLeaks che menzionano gli UFO, documenti facenti parte (e quindi comprovati) del cosiddetto cablegate.
Immagino l'ambasciatore che scrive: "recentemente Berlusconi ha organizzato cena a villa Certosa per Putin, sbafata a ufo per l'alfadog che dopo aver desinato ha riposato sul suo lettone..."
Loggato

VioletSkull
Star
*

Galleria utente
Nome: Manuela

Where is my Mind ?

Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: 15 Dicembre 2010, 15:57:26 »

mio fratello sulla faccenda: "il filmato dell'autopsia viene mandato continuamente in onda nelle trasmissioni comiche degli alieni."

icon_risate
Stimo tuo fratello!  XD

Loggato

Es fließen ineinander Traum und Wachen,
Wahrheit und Lüge. Sicherheit ist nirgends.
Wir wissen nichts von anderen, nichts von uns;
Wir spielen immer, wer es weiß, ist klug.

Arthur Schnitzler, Paracelsus
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: