GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SONDAGGIO: live di giovedì sera ad Acireale  (Letto 21781 volte)
galeot
Inadeguate
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: Gaetano Leotta

Vita e morte sono due facce della stessa medaglia

Guarda Profilo WWW
« il: 08 Marzo 2011, 16:15:30 »

Ciao ragazzi! Mi è stato proposto di organizzare delle serate di musica dal vivo in un lounge bar ad Acireale. È tutto pronto: il locale, la strumentazione, e di certo non mancano i musicisti. Ci sono restrizioni sul genere musicale, e mi rendo conto che per molti il giovedì è un giorno scomodo. Ho preparato un sondaggio, perché vorrei almeno farmi un'idea di quanti possano dirsi interessati a partecipare.

Il sondaggio è totalmente anonimo, vi chiedo solo di rispondere con la massima onestà. Provate a pensare come se queste serate ci fossero già, se vi attirasse l'idea di partecipare oppure no.

Ringrazio quanti parteciperanno! Ecco il link: https://spreadsheets.google.com/viewform?hl=it&formkey=dHdqaEFTS2RFaEVUOXZ3bVZXSy1INXc6MQ#gid=0
Loggato

Chi non comprende il tuo silenzio
probabilmente
non capirà  nemmeno le tue parole
E. Hubbard

Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?
Neil Gaiman

Ratman
Aiuto Regista
*

Galleria utente
Nome: Ratman

Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 09 Marzo 2011, 11:42:46 »

Come i vecchi tempi??? Io ci sto, a patto che venga Mercurio...
Loggato

galeot
Inadeguate
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: Gaetano Leotta

Vita e morte sono due facce della stessa medaglia

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 09 Marzo 2011, 14:38:24 »

ahah grazie per l'appoggio Ratty, ma fammi chiarire una cosa: non ho creato questo sondaggio per "pre-pubblicizzare" una cosa e/o accattivarmi il supporto. Chiedo veramente di rispondere con realismo, cioè pensare come se fosse in atto, come se ti trovassi a pensare "giovedì sera il cntautore XY da Caltanissetta (per dire!) suona; andrei ad ascoltarlo? Sono libero il giovedì sera? Mi va di passare una serata ad ascoltare canzoni non famose?"

Questi i quesiti chiave, e i "No" sinceri sono molto più utili dei "Sì di supporto" Smiley
Anche perché se avessi una vagonata di sì e mi prestassi a organizzare questa rassegna, non vorrei trovarmi a implorare il prossimo di presenziare pena far suonare il malcapitato di turno davanti a 5 persone e trovarmi in situazioni imbarazzanti col gestore del locale.

In ogni caso mi sono già fatto un'idea, e credo che non organizzerò questa famosa rassegna. Il sondaggio è stato comunque utile e significativo.
Loggato

Chi non comprende il tuo silenzio
probabilmente
non capirà  nemmeno le tue parole
E. Hubbard

Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?
Neil Gaiman

Estragone
Mr. Pumpkinhead
Star
*

Galleria utente
Nome: Tristran Thorn

The Man Who Sold The World

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2011, 16:52:01 »

sarebbe bello e mi mancano le serate che un tempo organizzavi periodicamente (mi ricordano un pò gli anni passati...l'ultimo mio anno di liceo, ecc xD) e, anche se ormai frequento molto meno i locali in cui suonano dal vivo, mi piacerebbe molto poter assistere a simili serate.
(pensa, ho pure scritto un post qua, cosa che non facevo da eoni xD)
Però, mio malgrado, ho messo no, leggendo ciò che scrivi Tongue
Il giovedì sera ho l'impegno fisso delle riunioni di AltroQuando, visto che sono pure nel direttivo...e non so quanto spesso potrei frequentare le serate, visto che sarebbero lo steso giorno (e ad orari similari XD).
Spero tuttavia che, magari, il vento cambi e si possa far qualcosa, per poterne usufruire da spettatore, talvolta Tongue
un saluto Wink

p.s. so che è anonimo...ma non ne vedo il motivo, per questo rispondo in tal modo xD
Loggato

Dividing opinions all we are.
fuse
Performer
Attore
*

Galleria utente
Nome: Riccardo

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 08 Maggio 2011, 14:19:57 »

mi piace l'idea!!! ci vuole una scossa!!!quindi appoggio in pieno l'iniziativa,  io personalmente aspetto sempre serate live nei dintorni x andarmele a vedere accompagnato da una bionda media!  icon_beer icon_chitarra
Loggato

Un giorno incontrai un bambino cieco... mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo... io piangendo glielo inventai...
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: