GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Gił
  Stampa  
Autore Topic: Presentazione della sezione  (Letto 2459 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
art-errorist
Performer
Attore
*

Karma: 43
Offline Offline

Galleria utente
Posts: 406



Guarda Profilo WWW
« il: 20 Luglio 2004, 01:33:00 »

il mondo musicale cade a pezzi.
NO ART!
"il fatturato medio delle suonerie per cellulari ha superato gli introiti della vendita di CD"
i ragazzi di oggi non cercano pi? nell'underground qualcosa di valido come accadeva fino a pochi anni fa e ascoltano piuttosto quello che televisioni e radio vogliono che ascoltino (non riesco a spiegare altrimenti il successo di paolo meneguzzi). a mio avviso la colpa di tutto questo ? della superficialit? della gente.
"Esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma ? dell'epoca in cui vivo"
ma la Musica a mio avviso ? un mondo da conquistare.
non c'? mai stata tanta musica come oggi, anche se chiamarla musica mi sembra un po' un eufemismo, ma bisogna scavare affondo.

questa resta pur sempre la mia opinione.

in questa sezione potremo confrontare i nostri gusti e scambiare liberamente le nostre impressioni riguardanti gli artisti di oggi e di ieri, rendendo cos? l'ascolto pi? costruttivo.
non ci sono regole particolari da rispettare, oltre a quelle che riguardano l'intero forum. la sezione ovviamente ? apera a qualsiasi genere musicale. io e enrico cercheremo di moderare in modo flessibile, ma ordinato. quindi vi invito sin da ora a non uscire fuori da un argomento proposto in modo da poter rendere la discussione interessante al maggior numero di utenti.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!