GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Firma  (Letto 7390 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
GIOVE
Visitatore
« Risposta #30 il: 26 Settembre 2005, 20:59:28 »

mah...
Loggato
ULTIMO
Aspirante Attore
*

Karma: 5
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Maschile
Posts: 170



Guarda Profilo
« Risposta #31 il: 26 Settembre 2005, 21:01:31 »

Citato da: Musma
Citato da: Wlf84
Paolo??
Mauro era Musma a scrivere ^^


Gia' infatti  :ok


volevo dire musma.. pardon.. cmq io nn cerco di attirare la vostra attenzione verso di me.. anzi..  cheesy  cheesy  cheesy  cheesy
Loggato

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO!!!

parendum atque imperandum..
Cescav
Lo Stratega
Vip
*

Karma: -7
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Maschile
Posts: 868


Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: 26 Settembre 2005, 21:23:47 »

Citato da: GIOVE
Citato da: BlAcK MambA
Io non sono contro nessuno...solo ke tutta questa situazione ke si ? venuta  a creare mi mette tristezza....


addirittura tristezza... :scuoti  :scuoti  :scuoti ...come se qst situazione scuotesse ognuno d noi tanto da farci cambiare stato d animo.... :help  :help  :help

mi sembra ke si sta degenerando da entrambe le parti...

ULTIMO aveva messo una firma..se nn andava,bastava mandargli un mex privato e dirgli d levarla...lui l avrebbe fatto...nn era necessario aprire una discussione e crearne un caso communityario...

? solo ke in questo forum,"quando il bue ? al macello,tutti accorrono col coltello"...


Che tristezza...  :scuoti  :scuoti  :scuoti
Loggato
GIOVE
Visitatore
« Risposta #33 il: 26 Settembre 2005, 21:31:37 »

Citato da: Cescav
Citato da: GIOVE
Citato da: BlAcK MambA
Io non sono contro nessuno...solo ke tutta questa situazione ke si ? venuta  a creare mi mette tristezza....


addirittura tristezza... :scuoti  :scuoti  :scuoti ...come se qst situazione scuotesse ognuno d noi tanto da farci cambiare stato d animo.... :help  :help  :help

mi sembra ke si sta degenerando da entrambe le parti...

ULTIMO aveva messo una firma..se nn andava,bastava mandargli un mex privato e dirgli d levarla...lui l avrebbe fatto...nn era necessario aprire una discussione e crearne un caso communityario...

? solo ke in questo forum,"quando il bue ? al macello,tutti accorrono col coltello"...


Che tristezza...  :scuoti  :scuoti  :scuoti



boh...cesare...sara' un epidemia...siete tutti tristi in qst sezione...
Loggato
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Karma: 390
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Maschile
Nome: φθονος θεών
Posts: 11376


+I don't belong here+


Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: 26 Settembre 2005, 21:33:47 »

Non abbiamo proprio aperto appostitamente una discussione, sono stato io a spezzarla e a spostarla in Assistenza, e se adesso ne avessi il potere la chiuderei, considerando che le firme sono state corrette e tutto ? bene quel che finisce "bene".
Loggato


"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
*SyL*
Star
*

Karma: 30
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Femminile
Posts: 1283



Guarda Profilo
« Risposta #35 il: 26 Settembre 2005, 22:24:14 »

Se, personalmente, ero contraria alla chiusura di questa discussione ? perch? non lo ritenevo giusto, in quanto speravo nella maturit? di chi non l'avrebbe fatta degenerare.
E, dato che non ? stato cos?, speravo ancora nell'intimo rispetto di tutti, affinch? la situazione non si dovesse risolvere, metaforicamente, ancora una volta, con il "polso duro" e anche perch? ero sicura che in futuro si sarebbero verificate ancora situazioni simili che si sarebbero potute sommare a questa.
Ma in pochi, a mio avviso, hanno dimostrato la maturit? che speravo, e quindi, a grande richiesta, chiudo la discussione, con la (dubbia) speranza di non doverla riaprire in un futuro.
Loggato

Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!