GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'amicizia dopo l'amore può esistere?  (Letto 11108 volte)
Izzie
Star
*

Galleria utente
Nome: Isabella

...Datemi il silenzio e io sfiderò la notte...

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: 14 Novembre 2007, 19:50:56 »

però in effetti io ho tenuto un rapporto col mio ex... d odio però.. dimenticando che l'odio era un sentimento forte quanto l'amore e che in me non poteva che richiamare quest'ultimo..e vabbè... prima o poi qualche cosa la si impara... però sn sicura che nn riuscirei ad essere amica cn qualcuno che ho amato... sarebbe troppo...
Loggato

"Non è forse lei che a tarda ora, quando è giunto il momento della separazione si è stesa singhiozzando amareggiata, sul petto di lui, senza sentire la tempesta che si scatenava sotto un cielo lugubre, senza sentire il vento che strappava e portava via le lacrime dalle sue ciglia nere?" Dostoevskij

"Non ho mai spiato dentro il buco di una serratura senza scoprire che qualcuno stava spiando me" Judy Garland
Melo
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Carmelo

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: 14 Novembre 2007, 20:01:38 »

ovviamente non subito, ma con un pò di distacco iniziale, credo che poi l'amicizia possa esservi tra due persone che si sono amate, formorestando che si tratta di due persone che hanno provato un forte sentimento l'uno per l'altra e che quindi una volta finito l'amore non credo siano così indifferenti nel ritrovarsi a scambiare uno sguardo. il legame resterà sempre e cmq anche se non ci si ama più, ma ci si forrà sempre bene. una mia ex è diventata la mia migliore amica, anche se adesso lei è mamma di uno splendido bimbo ed io sono diventanto zio  icon_marameo
Loggato

Istanti
Ginevra
Se ti accorgi di me
A soffocar la pelle
Chiami me
Come se fosse vetro
Aria

RHCP
Visitatore
« Risposta #32 il: 14 Novembre 2007, 21:43:43 »

Io non  lo so..devo ancora vedere se può esistere..so solo che è estremamente difficile..richiede molta volontà.. icon_rolleyes
Loggato
Melo
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Carmelo

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: 14 Novembre 2007, 21:45:26 »

ma come ti dico sempre io...volere è potere...se vuoi la sua amicizia la otterrai  icon_wink
Loggato

Istanti
Ginevra
Se ti accorgi di me
A soffocar la pelle
Chiami me
Come se fosse vetro
Aria

Izzie
Star
*

Galleria utente
Nome: Isabella

...Datemi il silenzio e io sfiderò la notte...

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: 22 Novembre 2007, 20:11:17 »

ma come ti dico sempre io...volere è potere...se vuoi la sua amicizia la otterrai  icon_wink
appunto... io nn vorrei rimanere amica di un ragazzo che ho amato.. sarebbe un inutile prendermi in giro..un continuo illudermi.. per il carattere che ho.. poi nn so..
Loggato

"Non è forse lei che a tarda ora, quando è giunto il momento della separazione si è stesa singhiozzando amareggiata, sul petto di lui, senza sentire la tempesta che si scatenava sotto un cielo lugubre, senza sentire il vento che strappava e portava via le lacrime dalle sue ciglia nere?" Dostoevskij

"Non ho mai spiato dentro il buco di una serratura senza scoprire che qualcuno stava spiando me" Judy Garland
Alessia
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: Alessia

"Allora addomesticami"- disse la volpe

Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: 21 Gennaio 2008, 19:08:38 »

sarebbe inutile se il tuo fine sarebbe riconquistarlo...ma se entrambi volete una bell'aicizia, penso proprio che non sia impossibile....

icon_mrgreen icon_mrgreen Il mio migliore amico è un ragazzo, un mio ex ragazzo senza la quale non so che farei...

Lucignolo ha ragione volere è potere. Un pò per tutto nella vita.  icon_wink icon_wink
Loggato

Più giro il mondo e meno mi piace.
                                 [Petrarca]
Pupitta
Against some mad bugger's wall
Star
*

Galleria utente
Nome: Claudia

..Forever is our today..

Guarda Profilo
« Risposta #36 il: 25 Gennaio 2008, 21:43:07 »

Mah!!!nn saprei dp l'amore l'amicizia...............io personalmente...vorrei diventare amica della xsn cn cui sn stata o x lo meno...nn subito...dp qlk mese ke ci siamo lasciati,deve essere bello............................................ icon_pianto
Loggato

"And for a minute there,i lost myself,i lost myself."

"They say that life's a carousel
Spinning fast, you've got to ride it well
The world is full of Kings and Queens
Who blind your eyes and steal your dreams
It's Heaven and Hell, oh well"

"Steps taken forwards but sleepwalking back again
sleepwalking back again"
Elfoxy
Spettatore
*

Galleria utente
Nome: Elfo

Guarda Profilo
« Risposta #37 il: 25 Gennaio 2008, 23:28:02 »

l'amicizia è nemica dell'amore....
Loggato
JDP
Lost In The Haze Of a Dream
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Giovanni

Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: 26 Gennaio 2008, 09:40:05 »

no..ci può essere un rapporto di convenienza ma nulla più
Loggato

Stè
On the way to wonderland
Star
*

Galleria utente
Nome: ..Stè..

Io non tremo, è solo un pò di me che se ne va.

Guarda Profilo
« Risposta #39 il: 26 Gennaio 2008, 14:44:27 »

beh, dipende da varie cose secondo me..x esempio dalla causa della rottura, io personalmente non vorrei mai restare amica di qualcuno che mi ha lasciata per un'altra..non ce la farei..poi dipende anche dall'intensità del rapporto che c'era...come si è già detto se è stato un rapporto vissuto in maniera profonda e con sincerità penso che la cosa verrebbe difficile a entrambe le persone perchè dovrebbero condividere un sentimento che è diverso dall'amore..ma credo sia difficile anche quando un forte sentimento era provato solo da una delle due persone, la persona che ha voluto rompere magari non avrebbe problemi perchè comunque non ci teneva davvero, ma quella lasciata non credo proprio che ce la farebbe..
Loggato

Quando sai che sei fedele a quello in cui non credi più.

And all the roads we have to walk are winding
And all the lights that lead us there are blinding
There are many things that I would
Like to say to you
But I don't know how.
jay feel
Performer
Protagonista
*

Galleria utente
Nome: jano

in my place in my place....ohhh yeah

Guarda Profilo
« Risposta #40 il: 07 Febbraio 2008, 23:34:39 »

l'amicizia dopo l'amore può esistere? ma che cazzo ne so...
Loggato

gimmie sticks, drums, drive and balls...that's me: IBBU
Aisha
dreaming tomorrow
Star
*

Galleria utente
Nome: Angela

dreaming today..

Guarda Profilo
« Risposta #41 il: 08 Febbraio 2008, 09:42:06 »

purtroppo sn un' esperta di pseudoamicizie dopo che si è stati insieme..
e nn dico purtroppo perchè adesso siamo amici ma perchè quelle persone sn ex..
io sento spesso i miei ex..ad alcuni è anche capitato che involontariamente gli ho trovato la ragazza..
Nn conosco rancore ne odio..a volte può succedere che nn ci si sente + ma solo perchè le vite si sn separate totalmente, per il resto è possibile che ci si senta e ci si confidi su alcune cose (anche perchè poche persone possono conoscerti cm qualcuno che ti è stato vicino anni).

L'unica difficoltà sta secondo me nell'attrazione fisica perchè difficilmente sei stato cn una persona che fisicamente ti faceva schifo..allora può succedere che magari qualche volta ci si veda disinteressatamente e 5 min dopo ci si trovi avvinghiati.. SBAGLIATISSIMOOOOO
nn credete?
Loggato

Beati gli uomini che sanno sognare, daranno speranza a molti
e correranno il rischio un giorno di vedere realizzati
i propri sogni..
JDP
Lost In The Haze Of a Dream
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Giovanni

Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: 08 Febbraio 2008, 10:13:05 »

No
Loggato

Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #43 il: 08 Febbraio 2008, 10:20:22 »

L'unica difficoltà sta secondo me nell'attrazione fisica perchè difficilmente sei stato cn una persona che fisicamente ti faceva schifo..allora può succedere che magari qualche volta ci si veda disinteressatamente e 5 min dopo ci si trovi avvinghiati.. SBAGLIATISSIMOOOOO
nn credete?
Possiamo aprire un nuovo topic : "Il sesso dopo l'amore può esistere?"  ASD
personalmente non credo ci sia nulla di sbagliato a ritrovarsi avvinghiati con un/a ex. In questi casi, l'unico scrupolo dev'essere solo la chiarezza. Cioè, basta dire chiaro e tondo "facciamo solo sesso, ok?", altrimenti magari, si ricompongono rapporti squilibrati, da un lato o dall'altro, e sì, sotto questo punto di vista può essere pericoloso.
Loggato

Aisha
dreaming tomorrow
Star
*

Galleria utente
Nome: Angela

dreaming today..

Guarda Profilo
« Risposta #44 il: 08 Febbraio 2008, 10:36:10 »

nn credete?
Possiamo aprire un nuovo topic : "Il sesso dopo l'amore può esistere?"  ASD
personalmente non credo ci sia nulla di sbagliato a ritrovarsi avvinghiati con un/a ex. In questi casi, l'unico scrupolo dev'essere solo la chiarezza. Cioè, basta dire chiaro e tondo "facciamo solo sesso, ok?", altrimenti magari, si ricompongono rapporti squilibrati, da un lato o dall'altro, e sì, sotto questo punto di vista può essere pericoloso.

ma allora va a puttane tutto il discorso sull'amicizia..no?
Loggato

Beati gli uomini che sanno sognare, daranno speranza a molti
e correranno il rischio un giorno di vedere realizzati
i propri sogni..
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Su
  Stampa  

Salta a: