GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Firma  (Letto 4566 volte)
Cescav
Lo Stratega
Vip
*

Galleria utente

Guarda Profilo WWW
« il: 23 Settembre 2005, 13:37:58 »

Citato da: Il regolamento
2) In particolare sono assolutamente vietati:
- il razzismo ed ogni apologia sull'inferiorit? o superiorit? di una razza, un'ideologia, una religione rispetto alle altre. Anche in questo caso ? d?obbligo la censura e/o l?allontanamento dell?autore di tali messaggi. Affermazioni anti-democratiche, in contrasto con la Costituzione Italiana e la Costituzione Europea.
[/color]

A quanto pare Mauro, non hai ancora imparato a leggere il regolamento. Sei invitato dunque a togliere lo slogan fascista dalla tua firma. Grazie.

Riguardo la discussione non mi va di intervenire, vista la polemica a cui si ? giunti.
Loggato
ULTIMO
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2005, 15:07:02 »

Citato da: Cescav
Citato da: Il regolamento
2) In particolare sono assolutamente vietati:
- il razzismo ed ogni apologia sull'inferiorit? o superiorit? di una razza, un'ideologia, una religione rispetto alle altre. Anche in questo caso ? d?obbligo la censura e/o l?allontanamento dell?autore di tali messaggi. Affermazioni anti-democratiche, in contrasto con la Costituzione Italiana e la Costituzione Europea.
[/color]

A quanto pare Mauro, non hai ancora imparato a leggere il regolamento. Sei invitato dunque a togliere lo slogan fascista dalla tua firma. Grazie.

Riguardo la discussione non mi va di intervenire, vista la polemica a cui si ? giunti.

mi dispiace caro cesare.. le scritte di Mussolini le trovi dappertutto.. anche all'ingresso di acireale venendo da catania.. proprio prima dell'alfea c'? una scritta sul muro.. ? rievocazione di fatti storici.. in quella frase nn sto facendo pubblicit? al fascismo ne tanto meno ? un'espressione razzista..
Loggato

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO!!!

parendum atque imperandum..
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2005, 15:30:59 »

E' uno slogan politico e come ogni immagine, simbolo, slogan schierato politicamente non ? gradito nel forum.
Le scritte nei muri di Acireale hanno un valore storico e, perch? no, artistico, mentre riproporle ha un valore politico e provocatorio.
Spezzo la discussione e la sposto in Assistenza.
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2005, 15:45:21 »

Mauro lo saprai gi?, ma preciso che la censura politica avviene su entrambi i lati, andrebbero eliminati allo stesso mondo inni al comunismo, ecc, e sono sicuro che in quel caso non avresti nulla in contrario.
Al tuo caso si aggiunge soltanto che neanche la Costituzione lo consente.
Loggato

neanche al buio."
Trinity
Aspirante Attore
*

Galleria utente
Nome: Ausilia

"I'm sorry...I can't be perfect..."

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2005, 17:42:59 »

Citato da: Wlf84
Mauro lo saprai gi?, ma preciso che la censura politica avviene su entrambi i lati, andrebbero eliminati allo stesso mondo inni al comunismo, ecc, e sono sicuro che in quel caso non avresti nulla in contrario.

Skusa la mia ignoranza Paolo, ma perch? andrebbero anche eliminati inni al comunismo se questo ? una realt? tutt'oggi esistente e neanche proibita nella costituzione? huh  huh
Loggato

"Si può essere tutto ciò che si vuole, e si ci può trasformare in tutto ciò che credete di poter essere. Siate liberi, arrendetevi al vostro vero ego perchè la vita è uno spettacolo di teatro e non ha senso vivere solo quando vediamo il sipario che si chiude"
Trinity
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 23 Settembre 2005, 17:44:02 »

Skusa la mia ignoranza Paolo, ma perch? andrebbero anche eliminati inni al comunismo se questo ? una realt? tutt'oggi esistente e neanche proibita nella costituzione? huh  huh
A meno che questo forum non proibisca tutti gli slogan politici...
Loggato

"Si può essere tutto ciò che si vuole, e si ci può trasformare in tutto ciò che credete di poter essere. Siate liberi, arrendetevi al vostro vero ego perchè la vita è uno spettacolo di teatro e non ha senso vivere solo quando vediamo il sipario che si chiude"
ULTIMO
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 23 Settembre 2005, 21:00:18 »

Citato da: Trinity

in teoria se il regolamento di questo forum era uguale per tutti la tua firma doveva scoppolare.. ma siccome per la tua latata politica qui tutti provano amore.. nessuno ti dice nulla.. :ok  :ok
Loggato

I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: 23 Settembre 2005, 21:08:12 »

Si Trinity, nessuno slogan politico ? gradito, non ? necessario che sia illegale.

Mauro, come dici tu la firma di Trinity va corretta anche, infatti sono sicuro che qualcuno la contatter? presto per invitarla a togliere lo slogan.
Loggato

neanche al buio."
ULTIMO
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 23 Settembre 2005, 21:39:48 »

Si Trinity, nessuno slogan politico ? gradito, non ? necessario che sia illegale.

Mauro, come dici tu la firma di Trinity va corretta anche, infatti sono sicuro che qualcuno la contatter? presto per invitarla a togliere lo slogan.

aspetto di vedere quello che succeder?..
Loggato

Trinity
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 23 Settembre 2005, 22:07:46 »

ok ragazzi bastava dirlo
provveder? immediatamente a cambiarla...non mi faccio tutti questi problemi,io.
Loggato

Trinity
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 23 Settembre 2005, 23:22:28 »

Cmq Mauro tu fai come vuoi, se ti piace tanto quella firma tienila, ma ricorda che siamo in un forum frequentato da persone di diversi schieramenti politici e c'? un regolamento sopra questo forum e va rispettato.
Io ho provveduto immediatamente a togliere la mia firma perch? contro il regolamento, quindi esorto anche te a farlo.
Loggato

*SyL*
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 24 Settembre 2005, 00:09:10 »

Ringrazio Trinity per la disponiblit? dimostrata :clap

Per quanto riguarda Mauro, la tua firma non ? che un ulteriore provocazione. Ma almeno adesso ? legale. :ok
Loggato

I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: 24 Settembre 2005, 08:01:11 »

Grazie Trinity ^^

Ps l'avatar nuovo ? una figata  :ok  :ok
Loggato

neanche al buio."
Laura...
Aiuto Regista
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 24 Settembre 2005, 13:58:06 »

Cmq Mauro tu fai come vuoi, se ti piace tanto quella firma tienila, ma ricorda che siamo in un forum frequentato da persone di diversi schieramenti politici e c'? un regolamento sopra questo forum e va rispettato.
Io ho provveduto immediatamente a togliere la mia firma perch? contro il regolamento, quindi esorto anche te a farlo.

Apprezzo davvero quanto detto da Trinity, per la comprensione dimostrata non solo a parole ma anche togliendo subito la sua firma.
Ci tengo a precisare che qui non tutti "proviamo amore" per la sinistra, n? tanto meno per la destra. E permettetemi di dire, in quanto amministratrice e utente da tempo di GulliLibero, che lo conosco bene questo forum.
Chi mi conosce sa come la penso intorno alla politica e intorno alla libert?. Libert? ? poter esprimere le proprie idee, argomentandole, discutendone, non infrangendo un regolamento, come fosse una provocazione.
Tra l'altro credo sia di cattivo gradimento inserire slogan politici in un forum come GulliLibero; il nostro regolamento infatti invita a non usarli, n? che siano di destra n? di sinistra.
Ovviamente per?, per quanto riguarda gli elogi al fascimo, sono vietati, non perch? siamo comunisti, ma perch? vanno contro la costituzione italiana.

Spero di essere stata chiara una volta per tutte, perch? mi da parecchio fastidio che al forum venga dato un colore. Se proprio dovete farlo dite l'azzurro, che ? il colore della grafica ed ? anche un bel colore.
GulliLibero non ? schierato politicamente, ma che lo siano le persone che lo frequentano ? naturale.
Sarebbe bello per? poter convivere insieme, almeno qui, virtualmente, nonostante le idee diverse e ogni tanto opposte.
Loggato

E allora brucerò e morirò in un posto dentro me e la chiamerò anima perchè è soltanto mia.
ULTIMO
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 24 Settembre 2005, 20:28:53 »

la mia firma nn infrange nessun regolamento.. mi dispiace cara.. (ti chiamo cara perch? nn so come ti chiami nn per offesa..) pace e bene..
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: